Mercosur, Federvini accoglie con favore il via libera del Coreper
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Mercosur, Federvini accoglie con favore il via libera del Coreper
Milano, 9 gen. (askanews) – Federvini accoglie con favore l’esito della votazione odierna in sede di Comitato dei rappresentanti permanenti del Consiglio (Coreper), che ha formulato parere positivo all’adozione del regolamento bilaterale di salvaguardia e all’accordo di partenariato commerciale tra»»»
I paesi dell’Unione Europea hanno infine approvato l’accordo con il Mercosur
Venerdì a Bruxelles gli ambasciatori dei paesi membri dell’Unione Europea hanno approvato l’accordo di libero scambio con il Mercosur, il mercato comune sudamericano di cui sono membri Argentina, Bolivia, Brasile, Paraguay e Uruguay. È un’approvazione informale, che però con ogni probabilità verrà »»»
Passa l'accordo Ue-Mercosur, via libera grazie a sì dell'Italia
Con un voto a maggioranza qualificata, gli ambasciatori dei 27 hanno dato il via libera all'accordo di libero scambio tra l'Ue e i Paesi del Mercosur. E' quanto si apprende da fonti diplomatiche. Dopo l'ok degli ambasciatori - e nonostante la forte opposizione di Paesi - la presidente della Commiss»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment