Almeno sette agenti uccisi in attacchi simultanei in Guatemala - America Latina - Ansa.it

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa Italia 2h

Almeno sette agenti uccisi in attacchi simultanei in Guatemala - America Latina - Ansa.it

(V. 'Sommosse in varie carceri del Guatemala...' delle 14:24) Almeno sette agenti della Polizia civile nazionale (Pnc) del Guatemala sono stati uccisi e altri undici sono rimasti feriti oggi in attacchi simultanei in più di dieci località in tutto il Paese. Gli episodi sono avvenuti poche ore dopo »»»

ansa.it
Globalist Italia 04.09.2025. 16:59

Nelle celle di Israele migliaia di civili di Gaza senza processo: solo uno su quattro considerato combattente

ATF Secondo dati riservati dell’intelligence militare israeliana, soltanto un detenuto su quattro proveniente da Gaza è classificato come combattente, mentre la stragrande maggioranza dei palestinesi arrestati è costituita da civili tenuti in prigioni abusive senza accuse né processo. Tra le person»»»

Dagospia Italia 13.08.2025. 16:30

pure i veterani si sono rotti il cazzo di netanyahu - ex piloti dell’aeronautica militare scendono..

Estratto dell’articolo di Gabriella Colarusso per “la Repubblica” Barush Halachmi ha servito per più di 20 anni nell'esercito israeliano. C'era durante la guerra dello Yom Kippur, nel 1973, in Libano nell'82. Ama il suo Paese ma non ha paura di parlare. A 83 anni, in una notte d'afa, è sceso in pia»»»

dagospia.com
Il Foglio Italia 03.06.2025. 05:31

Il posto di Kamel Daoud è in Italia

Lo scrittore ha annullato la visita in Italia temendo di essere arrestato all’arrivo all’aeroporto di Milano ed estradato nel suo paese d’origine. Che i paesi democratici e liberali siano ostaggio delle paranoie di Algeri è non solo assurdo, è agghiacciante Sullo stesso argomento: L'Algeria contro »»»

ilfoglio.it
Adnkronos Italia 08.01.2025. 15:35

Cecilia Sala libera, la nobel Mohammadi: "Giornalisti sempre a rischio arresto e tortura"

"La notizia dell'arresto, dell'isolamento e del rilascio della giornalista italiana Cecilia Sala evidenzia ancora una volta la realtà che giornalisti, reporter e professionisti dei media in Iran sono costantemente sotto pressione e a rischio di arresto, reclusione e tortura". Così la premio Nobel p»»»

adnkronos.com
La Stampa Italia 26.01.2024. 18:33

Delegazione di FdI in visita al carcere di Cuneo: “La polizia penitenziaria non può essere ostaggio dei detenuti”

«La polizia penitenziaria non può essere ostaggio dei detenuti: si deve intervenire sulla carenza di personale e di dotazioni per la sicurezza degli agenti». Lo afferma il capogruppo Fdi in Regione Piemonte, Paolo Bongioanni, dopo avere visitato la casa circondariale di Cerialdo di Cuneo insieme al»»»

lastampa.it
Il Sole 24 Ore Italia 14.01.2024. 11:58

Ecuador, liberati tutti gli ostaggi tenuti nelle carceri

Tutti gli ostaggi che erano rimasti in mano ai detenuti nelle carceri ecuadoriane sono stati rilasciati la notte scorsa: si tratta di 136 persone, come ha annunciato in un comunicato l’amministrazione penitenziaria. «Questa notte, i protocolli di sicurezza e l’azione congiunta della polizia e dell’»»»

ilsole24ore.com
Libero Quotidiano Italia 04.01.2024. 19:35

Santa Maria Capua Vetere, rivolta in carcere: "Agenti in ostaggio e gravi disordini"

Rivolta in corso al carcere di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. "Gravissimi disordini, con detenuti che avrebbero asserragliato alcune sezioni detentive dopo averle vandalizzate e, sembrerebbe, aver temporaneamente trattenuto un paio di operatori del Corpo di polizia penitenziaria»»»

liberoquotidiano.it
Affaritaliani Italia 04.01.2024. 18:25

Caos in carcere Santa Maria Capua Vetere: celle vandalizzate e agenti ostaggio

Carcere Santa Maria Capua Vetere: celle vandalizzate e agenti ostaggio per il mancato permesso di andare al funerale di un parente È durata alcune ore la rivolta nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dove circa 250 detenuti hanno messo a ferro e fuoco il reparto Volturno. La notizia è »»»

affaritaliani.it
Anti Diplomatico Italia 01.12.2023. 11:21

Liberata con la figlia, una donna israeliana lascia una lettera ad Hamas

Danielle Aloni e sua figlia Emilia di 5 anni sono state tenute in ostaggio da Hamas per 49 giorni nella Striscia di Gaza assediata. In base all’accordo per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas, mediato dal Qatar, Danielle ed Emilia sono state rilasciate venerdì scorso. Danielle, prima di lasciar»»»

lantidiplomatico.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.