La decisione. Avranno più fondi le università coi professori «più bravi»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

La decisione. Avranno più fondi le università coi professori «più bravi»
Via libera in Cdm alla riforma del reclutamento dei docenti. Ecco come funzionerà Più soldi a chi ha i prof migliori. O, a volerla leggere da un’altra prospettiva: gli atenei che sapranno attrarre i docenti più bravi avranno più fondi per la ricerca. E per “più bravi” si intende quelli che, nel per»»»


Minori e digitale: nuove normative UE su Cyberbullismo e AI
La legislazione sia unionale che interna, e che già regolamenta il rapporto tra digitale e minori, è in fase è nel pieno dei procedimenti per l’adozione di atti più specifici. Work in progress, in ambito europeo, per le linee guida volte a proteggere i minori online e la disciplina sull’intelligenz»»»


Le leggi sulla privacy sono un colabrodo - ItaliaOggi.it
Per una volta, a quanto sembra, lo spionaggio malevole ha solamente sfiorato la politica e alzato il coperchio sul fatto che dell'illegalità informatica ne fanno uso a piene mani manager e imprese produttive. Quindi se in passato sono stati colti con le mani nella marmellata entourage politici desi»»»


Diocesi: Cesena-Sarsina, stamattina i funerali di mons. Virgilio Guidi. Mons. Regattieri, “sacerdote mite e fedele, intelligente e acuto”
Stamattina in cattedrale a Cesena è stato celebrato il funerale di mons. Virgilio Guidi, in passato vicario generale della diocesi di Cesena-Sarsina. In avvio di celebrazione il vescovo Douglas Regattieri, che l’ha presieduta, ha ringraziato la casa di riposo “Opera Don Baronio” per la premura e l’»»»


Ho firmato i referendum su autonomia differenziata e legge elettorale: bisogna dare un segnale
Sul sito dedicato del Ministero di Grazia e Giustizia è possibile firmare gratuitamente alcuni referendum abrogativi recentemente presentati da diversi gruppi promotori. I più interessanti sono due: quelli che riguardano la legge elettorale statale e quello che riguarda l’autonomia differenziata. S»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment