No Green Pass, minacce a Draghi su Telegram: "Ecco il suo indirizzo, ogni sera troviamoci lì"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

No Green Pass, minacce a Draghi su Telegram: "Ecco il suo indirizzo, ogni sera troviamoci lì"
La chat è "Basta dittatura - proteste", già al centro dell'inchiesta della procura di Torino che indaga per istigazione a delinquere. ROMA - Non è la prima volta che i No Green Pass prendono di mira il premier Draghi. E' la prima volta, però, che ne pubblicano l'indirizzo di casa. Gli organizzatori»»»

Movida, gite e cerimonie: guida alla stretta
Si tratta ancora sul provvedimento: i governatori preoccupati per gli effetti economici delle norme ROMA. A tarda notte dopo un lungo tira e molla con le Regioni, il Dpcm che vuole limitare la movida, ridurre le feste in casa e riservare le cerimonie a pochi intimi nonché vietare le partitelle di c»»»

De Luca, sul terzo mandato sono sulla linea Zaia - Campania
(ANSA) - ROMA, 29 GEN - "Su questo io sono sulla linea Zaia che si è candidato per il terzo mandato, da due anni esercita il terzo mandato nella pace generale, nessuno ha avuto nulla da ridire". Così ha risposto stasera Vincenzo De Luca a Che tempo che fa quando Fabio Fazio gli ha chiesto se confer»»»


La «sfinge» De Luca jr, in perenne fuorigioco tra papà e Pd
Si sa che la realtà avversa si può sopportare solo a piccole dosi. E com’è, allora, che Piero De Luca, il primogenito del governatore più «ostrica» della storia repubblicana, non scalcia né sbotta? Al massimo dice di essere impegnato «come un ambasciatore» a fare la spola tra il Nazareno e Santa Lu»»»


Perché De Luca deve aspettare il risultato dell’Emilia-Romagna
A oggi l'alternativa al governatore uscente è ancora complicata, anche se l'accordo con De Magistris sulla candidatura di Sandro Ruotolo alle suppletive indica una direzione in vista delle regionali Roma. Non è affatto scontata la ricandidatura di Vincenzo De Luca, governatore uscente della Regione»»»


Coronavirus, braccio di ferro sulle zone rosse. L'ultima parola spetta allo Stato
Roma, 17 marzo 2020 - Rossa, arancione o gialla. Nella prima fase dell’emergenza Coronavirus, la cartina dell’Italia aveva almeno tre colori. Almeno fino a quando, con il decreto ‘Resto a casa’, il governo non ha deciso di eliminare ogni differenza cromatica trasformando lo stivale in una unica zon»»»

Covid, Bonaccini: per la scuola la dad o orari più spalmati
Roma, 16 ott. (askanews) – “Didattica a distanza, parziale o totale, per coloro che hanno necessità, oppure differenziare gli orari della scuola”: sono le “due strade da adottare” secondo il presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini, “se il contagio dovesse ulteriormente aumentare»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment