Brescia Oggi 06.12. 09:26

Buttò dell'acido muriatico sulla ex ma per il giudice «non tentò lo sfregio perché lei si potè lavare»

Le motivazioni della sentenza che a Verbania ha condannato a tre anni l'uomo che il 28 dicembre dello scorso anno aggredì la ex. Inviò dei messaggi alla donna scrivendo: «Quegli occhi potrebbero non vedere più» VERBANIA, 05 DIC - Rovesciò due flaconi di acido muriatico addosso alla ex, aggredendola»»»

bresciaoggi.it
Brescia Oggi 05.12. 20:59

Acido sulla ex 'ma non tentò lo sfregio perchè si potè lavare'

Le motivazioni della sentenza sull'aggressione a Verbania VERBANIA, 05 DIC - Rovesciò due flaconi di acido muriatico addosso alla ex, aggredendola all'interno del salone da parrucchiera della donna, ma per il giudice non si trattò di un tentativo di deformazione o sfregio permanente del viso. Il li»»»

bresciaoggi.it
Il Giornale 03.12. 13:47

Appicca un incendio in Comune perché irritato da un cantiere: piromane incastrato dalle telecamere

Ascolta ora Era infastidito dall'attività di un cantiere edile approntato dal Comune di Gioia Tauro per realizzare una nuova pista ciclabile e ha pensato bene di esprimere il proprio malcontento appiccando due diversi incendi. Convinto di aver subito un torto dall'Ente locale, il responsabile ha pr»»»

ilgiornale.it
Il Giornale 03.12. 08:06

Il Piano per l'inclusione di Terna. "Perché ogni talento porta valore"

Ascolta ora Quando l'innovazione non passa soltanto dai cavi dell'alta tensione, ma dalle persone che ogni giorno la rende possibile, la rete che conta davvero è quella delle opportunità. Con questo spirito Terna, il gestore della rete elettrica nazionale, sceglie la Giornata Internazionale delle p»»»

ilgiornale.it
Il Giornale 03.12. 06:53

Perché le nostre case fanno gola all'Europa

Ascolta ora Siamo alle solite. "Le entrate in Italia possono essere sostenute migliorando ulteriormente la capacità di riscossione e spostando il carico fiscale dal lavoro verso la proprietà immobiliare", scrive l'Ocse nella sua pagella all'Italia. Lo sappiamo, siamo un unicum in Europa: la casa di»»»

ilgiornale.it
Brescia Oggi 30.11. 19:46

Volontari, 'coloni più arrabbiati perché eravamo italiani'

'Sanno del supporto alla causa palestinese. Torneremo' ROMA, 30 NOV - Intervistati dal Tg3, i volontari italiani aggrediti in Cisgiordania raccontano che i coloni li hanno svegliati al grido di "wake up italians". Secondo uno dei ragazzi, tutti presentati con nomi di fantasia, la violenza sarebbe s»»»

bresciaoggi.it