Il papà di Tatiana: “Quando l’abbiamo riabbracciata non si reggeva in piedi, di Dragos non parlo”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il papà di Tatiana: “Quando l’abbiamo riabbracciata non si reggeva in piedi, di Dragos non parlo”
Rino Tramacere racconta il ritorno a casa della figlia, data per scomparsa per 11 giorni e ritrovata a casa di Dragos Ioan Gheromescu. Ma l’avvocato del ragazzo replica: “Non c’è stato alcun maltrattamento” "Non riusciva nemmeno a reggersi in piedi, era senza forze, l'abbiamo dovuta portare via a f»»»
Nettuno, furgone di una ditta di infissi in fiamme: trovate bottiglie incendiarie nell'area
Un furgone di una ditta di infissi è stato completamente distrutto da un incendio avvenuto all’alba di oggi, nel parcheggio della sede aziendale in via dei Caprioli, a Nettuno. Le fiamme hanno avvolto il mezzo poco prima del sorgere del sole, lasciando sul posto tracce inequivocabili di un possibil»»»
Emergenza incendi: Metaponto distrutta dai piromani
Emergenza incendi a Bernalda: la Procura apre fascicolo contro ignoti, Metaponto distrutta dai piromani; bruciano due lidi Si è conclusa solo nel primo pomeriggio di ieri 10 luglio 2025 l’emergenza incendi a Bernalda. Andata avanti anche nella mattinata con piccoli focolai che sono ripartiti e i ca»»»
Omicidio all’autoparco Magik: arrestato un uomo, svolta nelle indagini sulla morte del guardiano
BISCEGLIE - Si delineano con maggiore chiarezza i contorni della tragedia avvenuta il 22 maggio scorso all’interno dell’autoparco Magik, in via Copenaghen, alla periferia della città. Quella che inizialmente era parsa una tragica fatalità si è rivelata essere un omicidio. A stabilirlo con certezza »»»
Crotone, il figlio del pizzaiolo spara al poliziotto, poi il massacro: il video choc di Crotone sui social
È vivo per miracolo Giuseppe Sortino, il 37enne vice ispettore della squadra Mobile di Crotone che ieri pomeriggio nel quartiere Lampanaro ha ucciso con un colpo di pistola, esploso con la sua pistola d’ordinanza, Francesco Chimirri, 44 anni, crotonese che gestiva una pizzeria a Isola Capo Rizzuto.»»»
Aggredirono clochard nel vibonese, portati in comunità - Notizie - Ansa.it
Sono stati posti in comunità i 6 minorenni che il 25 maggio scorso aggredirono un clochard di nazionalità romena a San Costantino Calabro. Un provvedimento emesso dal Gip del tribunale dei minorenni di Catanzaro - in cui si ipotizza l'aggravante della discriminazione razziale - in considerazione "d»»»
Domus de Maria: in fuga senza pagare la cena
Un turista sudamericano è stato denunciato dai carabinieri Gentile, sorridente, simpatico con quella sua parlata dall’inflessione sudamericana. Si è presentato insieme alla compagna, dando l’impressione di essere la più classica delle coppie di turisti in arrivo in questo periodo a Chia: di mattina»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment