Israele, i resti consegnati ieri non sono di un ostaggio

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa med Italia 1h

Israele, i resti consegnati ieri non sono di un ostaggio

(ANSAmed) - TEL AVIV, 03 DIC - I "reperti" umani consegnati ieri da Hamas a Israele per essere analizzati non appartengono a nessuno dei due ostaggi ancora a Gaza. Lo riferisce l'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu, aggiungendo che le famiglie sono state aggiornate. La fazione palestinese»»»

ansamed.info
Repubblica Italia 6h

Israele, i resti consegnati ieri da Hamas non sono di un ostaggio

Il movimento palestinese deve restituire ancora due corpi, quelli di Ran Gvili e del thailandese Sudthisak Rinthalak I "reperti" umani consegnati ieri da Hamas a Israele per essere analizzati non appartengono a nessuno dei due ostaggi ancora a Gaza. Lo riferisce l'ufficio del primo ministro Benjami»»»

repubblica.it
Brescia Oggi Italia 7h

Israele, i resti consegnati ieri non sono di un ostaggio

Hamas deve restituire ancora due corpi TEL AVIV, 03 DIC - I "reperti" umani consegnati ieri da Hamas a Israele per essere analizzati non appartengono a nessuno dei due ostaggi ancora a Gaza. Lo riferisce l'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu, aggiungendo che le famiglie sono state aggiorn»»»

bresciaoggi.it
Ansa Italia 7h

Israele, i resti consegnati ieri non sono di un ostaggio - Medio Oriente - Ansa.it

I "reperti" umani consegnati ieri da Hamas a Israele per essere analizzati non appartengono a nessuno dei due ostaggi ancora a Gaza. Lo riferisce l'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu, aggiungendo che le famiglie sono state aggiornate. La fazione palestinese deve ancora restituire i corpi»»»

ansa.it
Dagospia Italia 09.06.2024. 20:03

"NON VINCEREMO QUESTA GUERRA COME AVEVAMO PIANIFICATO" - BENNY GANTZ, MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA, SI DIMETTE DAL GOVERNO DI UNITA' NAZIONALE ISRAELIANO: "LASCIO CON IL CUORE PESANTE, NETANYAHU CI IMPEDISCE DI PROGREDIRE VERSO UNA VERA VITTORIA" - LA DEFEZIONE È UNA BELLA ROGNA PER "BIBI", CRITICATO DURAMENTE ANCHE IN PATRIA DOPO L'ATTACCO DI HAMAS DEL 7 OTTOBRE.. -

(askanews) - Il presidente del partito di Unità Nazionale, Benny Gantz, si è dimesso. Gantz, che è stato fino ad oggi, uno dei tre membri del gabinetto di guerra di Netanyahu, esce di fatto dal governo. Lo ha annunciato lui stesso in una conferenza stampa questa sera. "Netanyahu ci impedisce di pro»»»

dagospia.com
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.