LA POLIZIA DI STATO HA DENUNCIATO DUE SANITARI PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE MEDICA E LESIONI PERSONALI GRAVISSIME.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
LA POLIZIA DI STATO HA DENUNCIATO DUE SANITARI PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE MEDICA E LESIONI PERSONALI GRAVISSIME.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2025(AGENPARL) – Tue 18 November 2025 COMUNICATO STAMPA LA POLIZIA DI STATO HA DENUNCIATO DUE SANITARI PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE MEDICA E LESIONI PERSONALI GRAVISSIME. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile, sotto il coordinamento della Procura della »»»
Contributi per il cinema, cinque fascicoli aperti dalla Procura a Roma
Sono almeno cinque i fascicoli già aperti da tempo dalla Procura di Roma in relazione al tax credit, i finanziamenti concessi per la realizzazione dei film in Italia. Gli accertamenti riguardano alcune decine di pellicole legate ad alcune società tra cui la One More Pictures, fondata da Manuela Cac»»»
Roma, un tecnico svuotava le biglietterie della metro da riparare: “Così si è intascato 20mila euro”
Quasi 20mila euro di monetine rubate dalle biglietterie elettroniche dell’Atac. Un tecnico incaricato di riparare le macchinette guaste nelle stazioni della metropolitana di Roma, in poco più di quattro mesi è riuscito a intascarsi 19.236,87 euro. Il manutentore di una ditta assunta dall'Atac dal 1»»»
Frodi nel trading, tra i 25 indagati a Torino anche Massimo Segre - Notizie - Ansa.it
La guardia di finanza ha notificato 25 avvisi di chiusura indagini nell'ambito di un procedimento della procura di Torino su presunte frodi in attività di trading e di intermediazione bancaria. Fra gli indagati figurano, in qualità di persone giuridiche, anche quattro società: la Directa Sim (di To»»»
Chiuse le indagini su Directa sim e Massimo Segre: “Abusivismo bancario, forniva liquidità a istituti in difficoltà finanziarie”
La società avrebbe custodito l’equivalente di 300 milioni di euro all’anno, affidati dalla propria clientela istituzionale, per finanziare altri istituti. il meccanismo è considerato illecito FrodiTrading Chiuse le indagini su quattro società tra cui la Directa sim di Massimo Segre, a cui la procur»»»
L'attrice di “CentoVetrine” Raffaella Bergè condannata per riciclaggio
Aveva ricevuto assegni circolari per tentare di nascondere del denaro proveniente da un presunto giro di tangenti (mai accertato in sede processuale) indirizzate alla società dove lavorava il marito, che rilasciava certificazioni alle aziende di idoneità per partecipare ad appalti pubblici. Poi li »»»
Milano. La ministra Santanché rinviata a giudizio
Dovrà rispondere di false comunicazioni sociali in merito al caso Visibilia, una delle società del gruppo da lei fondato e dal quale ha dismesso le cariche. La ministra del Turismo Daniela Santanchè, con altre persone, è stata rinviata a giudizio dalla gup Anna Magelli per false comunicazioni socia»»»
Visibilia, Santanchè cede il controllo agli svizzeri di Wip Finance
La ministra del Turismo vende il 75% di Athena Pubblicità, azionista di controllo di Visibilia Editore, a una società elvetica che opera nel wealth management. Nessun dettaglio sul prezzo. Il peso delle indagini ROMA – Immobiliare Dani e Daniela Santanchè hanno ceduto il 75% di Athena Pubblicità, a»»»
CASO CHIUSO – LA CASSAZIONE HA CONFERMATO LA CONDANNA A 27 ANNI PER VALERIO DEL GROSSO, AUTORE MATERIALE DELL’OMICIDIO DI LUCA SACCHI, IL RAGAZZO UCCISO DAVANTI A UN PUB DI ROMA NELL’OTTOBRE 2019 - I GIUDICI HANNO INVECE DISPOSTO UN NUOVO PROCESSO DI APPELLO PER L’EX FIDANZATA DI LUCA, ANASTASIYA KYLEMNYK, PAOLO PIRINO E MARCELLO DE PROPRIS. IL PRIMO È IL COMPLICE DI DEL GROSSO NELL'AGGRESSIONE, IL SECONDO CONSEGNÒ L'ARMA DEL DELITTO… -
Omicidio Sacchi: Cassazione, definitiva condanna per Del Grosso (Adnkronos) - Diventa definitiva la condanna 27 anni per Valerio Del Grosso, autore materiale dell’omicidio di Luca Sacchi, ucciso con un colpo di pistola alla testa nella notte tra il 23 e 24 ottobre 2019 davanti a un pub nella zona d»»»
Gara per i buoni pasto: la Finanza sequestra 20 milioni al gigante Edenred
Guarda la gallery Truffa ai danni dello Stato, turbativa degli incanti: la gara da 1,250 mln di euro per la fornitura di buoni pasto alla Pubblica amministrazione nel mirino della Procura di Roma. Su decreto del Gip la Guardia di Finanza ha sequestrato 20 milioni di euro alla società leader del set»»»
Nuovi guai per l'assistente di Gina Lollobrigida: venduta Jaguar per 130mila euro
Andrea Piazzolla nel 2018 avrebbe venduto l'auto da collezione dell'attrice per 130mila euro: la procura lo accusa anche di autoriciclaggio Nuovi guai per Andrea Piazzolla, assistente di Gina Lollobrigida. Il pm Laura Condemi ha notificato l'avviso di chiusura delle indagini all'ex factotum della d»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment