Di Maio: “Possibile tentativo di truffa con email a mia firma. Non sono inviate da me”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Di Maio: “Possibile tentativo di truffa con email a mia firma. Non sono inviate da me”
L'avvertimento dell'ex ministro degli Esteri e ora rappresentante Ue per il Golfo Persico su Instagram: "Sono già in contatto con le autorità competenti per sporgere denuncia" Luigi di Maio Luigi Di Maio, ex ministro degli Esteri e ora rappresentate speciale Ue per il Golfo Persico, ha denunciato s»»»


Uggetti, i giudici dopo l'assoluzione: "Voleva rendere un servizio a Lodi"
Simone Uggetti Uggetti, i giudici dopo l'assoluzione: "Voleva rendere un servizio a Lodi" Una condanna in primo grado e poi l'assoluzione in Appello nel maggio 2021. Con tanto di scuse di chi in quel periodo aveva alimentato una vera e propria gogna mediatica nei suoi confronti. Ora sono state anch»»»


"Abbiamo abolito la povertà in Italia"
"Abbiamo eliminato la povertà" esultò l’allora viceremier del governo Conte Luigi Di Maio, affacciato dal balcone di Palazzo Chigi, con gli altri ministri del Movimento 5 Stelle, davanti a una folla di parlamentari pentastellati che festeggiò così l’approvazione del Def che conteneva l’agognato red»»»


M5s, Luigi Di Maio eletto presidente del Comitato di Garanzia
ansa Luigi Di Maio è stato eletto presidente del Comitato di Garanzia del M5s. Lo ha annunciato il Movimento. "Oggi si è tenuta la seduta di insediamento del Comitato di Garanzia del MoVimento 5 Stelle - si legge in un comunicato - all'ordine del giorno c'era l'elezione del Presidente del Comitato.»»»


Dove stanno andando i pentastellati?
Il varo del nuovo statuto, che dovrebbe essere integrato a breve da un “codice etico”, mostra un problema: quello della possibile collocazione politica del M5S nel futuro panorama italiano, particolarmente se, complice la legge elettorale, si ritorna a un sistema essenzialmente bipolare. Giuseppe P»»»


Grillo-Conte, si lavora per accordo anti-scissione e pax sulla Giustizia. Ma un partito dell'ex premier (per i sondaggi) batterebbe M5S
Non sarà facile per Conte e Grillo vivere in diarchia. Ma la soluzione che si sta profilando, per mettere fine con un armistizio alla guerra tra Giuseppe e Beppe su chi deve comandare nel Movimento 5 stelle, è appunto quella di avere l’uno come capo politico e l’altro come padre nobile e quando si »»»


Di Maio e Raggi, scuse post assoluzione: il garantismo a orologeria del Movimento 5 Stelle
Le leggi sono prodotte dall’egoismo, dall’inganno e dalla lotta di partito; esse non possono servire una vera giustizia. Lev Tolstoj Mentre Luigi Di Maio effettua una improvvisa “svolta garantista”, a parole, il Movimento 5 Stelle in Parlamento propone l’abolizione dell’articolo 597 comma 3 Codice »»»


"M5s sarà ancora determinante, non riusciranno a dividerci", dice Di Maio
AGI - "Siamo stati decisivi nel Conte I con provvedimenti simbolo come il Reddito di Cittadinanza e la legge anticorruzione. Siamo stati fondamentali nel Conte II con riforme che faranno la storia, come il taglio dei parlamentari. E continueremo ad essere determinanti". Lo scrive Luigi Di Maio in u»»»


Di Maio attacca Il Tempo: “Non ho detto balle sulle indennità, leggete le carte”
Il ministro degli Esteri rivendica su Facebook di aver rinunciato a 350mila euro in sette anni con i tagli allo stipendio. Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio attacca duramente Il Tempo a causa di un articolo in cui viene accusato di aver dichiarato falsità a proposito della restituzione di part»»»


M5S, Di Maio: «Limite due mandati è sacrosanto, no alleanze organiche»
Prende la parole Luigi Di Maio agli Stati generali del Movimento 5 Stelle. «Sulle nomine non capisco perché dobbiamo farci del male da soli. Non è un dibattito interno al Movimento, noi siamo al governo. Facciamo subito una legge pubblica che preveda candidature pulite e trasparenti e combattiamo p»»»


IL SONDAGGIO SUL PARTITO DI DI MAIO CHE VALE IL 10% HA SCOSSO NON POCO GLI ANIMI GRILLINI. GIGGINO PUNTA A TROVARE UNA QUADRA TRA LE VARIE ANIME DEL MOVIMENTO, MA SE NON CI RIUSCISSE, SA DI AVERE UNA TRUPPA DI PARLAMENTARI PRONTA A SEGUIRLO - RESTA L'OSTILITÀ DI TRAVAGLIO-CONTE, CHE POMPANO DI BATTISTA (E OGGI BUFFAGNI CHE HA TRASLOCATO NELLE FILE DI CASALEGGIO) PER TENERE A BADA DI MAIO. FINCHÉ I DUE LITIGANO PER LA LEADERSHIP, IL PREMIER PUÒ STARE TRANQUILLO -
Dagonews Il sondaggio pubblicato oggi da ''La Notizia'', che vedrebbe un partito di Di Maio al 10% ha scosso non poco gli animi grillini. L'ex capo politico si dice pronto a trovare un accordo con le varie anime del Movimento e a chiudere le liti interne. Ma sa anche che se il tentativo di mediazio»»»


M5S, se Di Maio facesse un suo partito? Prenderebbe quasi il 10%
I dati di un sondaggio per La Notizia. L’83% dei voti arriverebbe da elettori M5S Un partito di Luigi Di Maio? Potenzialmente vale quasi il 10% (il 9,2%). A «pesare» politicamente l’ex capo politico Cinque Stelle e attuale ministro degli Esteri è un sondaggio realizzato dall’istituto Lab21, diretto»»»


Il premier Penelope
Esattamente due anni fa Luigi Di Maio si affacciò dal balcone di Palazzo Chigi per annunciare la fine della povertà in Italia Esattamente due anni fa Luigi Di Maio si affacciò dal balcone di Palazzo Chigi per annunciare la fine della povertà in Italia. Da pochi minuti il governo Conte Uno aveva dat»»»

Di Maio: “Casaleggio? Nel movimento visioni differenti”
Il ministro degli Esteri: «la maggioranza si è compattata. Ora l’obiettivo è spendere bene i 200miliardi del Recovery fund» Che i rapporti non fossero più quelli di una volta era noto da tempo, oggi però Luigi Di maio torna sul tema della coesione interna al Movimento 5 Stelle e chiarisce bene che »»»

Di Maio: M5s ha restituito oltre 110 milioni di euro, io 205mila. Basta attacchi strumentali
"Ad oggi il MoVimento 5 Stelle, grazie al contributo di tutti i suoi portavoce, ha restituito oltre 110 milioni di euro. Io personalmente ad oggi ho restituito piu' di 205.000 euro. Non vogliamo una medaglia, è un principio del MoVimento". Lo afferma il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, su Face»»»


Di Maio chiama “il popolo” a raccolta contro la restaurazione anti grillina: in piazza il 15 febbraio
Luigi Di Maio riannoda la cravatta per un giorno e torna a parlare da leader del Movimento 5 Stelle. In diretta Facebook, il ministro degli Esteri prova a dare la scossa a un partito allo sbando e lancia mobilitazioni di piazza e avvertimenti agli alleati. «Sapevamo e sappiamo che il sistema avrebb»»»

Omnibus, Matteo Richetti contro Ignazio Corrao: "Parli in politichese, ma dimentichi che siete finiti"
È ancora scontro a Omnibus. Questa volta a confrontarsi sono Matteo Richetti e Ignazio Corrao. Il primo porta alla luce il difetto del Reddito di cittadinanza voluto dai grillini, il secondo lo difende. Da una parte dunque il Pd, dall'altro il Movimento: "Avete fatto un provvedimento che impatta su»»»
M5s: Cuccu, estromessa a mia insaputa - Sardegna
Acque agitate nel Movimento 5 stelle. Dopo l'addio della consigliera regionale Elena Fancello, un'altra consigliera, Carla Cuccu, va all'attacco dei colleghi del Gruppo in Consiglio regionale. "Apprendo con costernazione che in occasione della riunione del Gruppo consiliare M5S del 22 gennaio scors»»»

Di Maio si dimette da capo politico M5S e si toglie la cravatta: "Fine di un'era" VIDEO
3' di lettura Non la toglieva neanche quando si trattava di celebrare le feste comandate con i parenti più stretti, quella famiglia che ha confessato di aver visto poco, negli ultimi anni di impegno politico. La cravatta per Luigi Di Maio era veramente un segno distintivo, un marchio di fabbrica. A»»»


Luigi Di Maio conferma ai suoi. Lascia da capo politico del M5s
Luigi Di Maio avrebbe annunciato a ministri e viceministri pentastellati la sua volontà di fare un passo indietro da capo politico del M5S. È quanto si apprende al termine dell’incontro a Palazzo Chigi. Il ministro dei Esteri, viene spiegato, parlerà nel corso dell’evento previsto con i facilitator»»»


Acqua, decolla la Spa pubblica (o mista) al Sud
Siamo alla vigilia di una doppia svolta sull’acqua pubblica: una proposta di legge comune M5S-Pd e una società pubblica, probabilmente aperta anche a imprese del settore idrico, che porti a una nuova gestione industriale del ciclo idrico nel Mezzogiorno, con l’obiettivo di superare le piccole gesti»»»


Di Maio continua a occuparsi di materie non sue: "Basta negozi aperti 7 giorni su 7 il governo intervenga"
"Dopo il decreto dignità e il decreto Riders, dobbiamo andare avanti come governo nella tutela delle persone che lavorano, come nel caso delle partite Iva e dei lavoratori dipendenti degli esercizi commerciali che, a causa delle liberalizzazioni, sono sprofondati nella giungla degli orari di apertu»»»