Casa Bianca, canti e film di Natale per promuovere le deportazioni
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Casa Bianca, canti e film di Natale per promuovere le deportazioni
New York, 19 dic. (askanews) – L’amministrazione Trump celebra le festività natalizie riutilizzando film, canzoni e tradizioni a tema natalizio per promuovere la sua politica di deportazioni di massa sui social media. “È la stagione delle deportazioni di massa”, si legge in un post sull’account X d»»»
L'amministrazione Trump fa causa alla città di New York sui migranti
PUBBLICITÀ L'amministrazione Trump ha intentato una causa contro la città di New York, accusandola di ostacolare l'applicazione delle norme federali sull'immigrazione attraverso le sue politiche di "città santuario" per i migranti e citando come motivazione la recente uccisione di un agente della d»»»
un influencer venezuelano che ha deriso le leggi americane è fra i 178 migranti del venezuela che...
(ANSA) - NEW YORK, 28 MAR - Un influencer venezuelano che ha deriso le leggi americane è fra i 178 migranti del Venezuela espulsi dagli Stati Uniti e arrivati ;;a Caracas con un volo noleggiato dalle autorità del suo Paese. Leonel Moreno, detto "Leito oficial", sui suoi account social ha spiegato c»»»
Emigrazione: Acli e Migrantes, “la verità sull’immigrazione degli italiani all’estero obbliga a ripensare le politiche migratorie in Italia e in Europa”
“Non ci dobbiamo dimenticare dei volti dei migranti, sia quelli che arrivano nel nostro Paese sia i vostri, quelli dei tanti italiani che sono partiti o che stanno partendo. Ecco perché relegare la questione migrazione al tema dell’irregolarità o della clandestinità, applicando leggi disumane e fac»»»
Costo degli alloggi sempre più proibitivo, negli Stati Uniti i senza tetto crescono del 18% in un anno
Il balzo del 2024 è legato alla carenza di abitazioni accessibili, ai disastri naturali e all’aumento dei migranti. Nel 2023 il numero dei senzatetto era salito del 12% a causa del caro-affitti e della fine dei programmi di assistenza varati durante il Covid PovertàStati Uniti Il numero dei senzate»»»
La marcia dei latinos per entrare negli Usa anticipando Trump
Una carovana di 1.500 migranti vuole arrivare dal Messico al confine prima dell’insediamento del nuovo presidente NEW YORK — C’è una carovana di almeno 1.500 disperati, in marcia nel Messico verso il confine americano, per anticipare il ritorno alla Casa Bianca di Trump, che promette di chiudere tu»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment