Zelensky, mezz’ora di colloquio col Papa a Castel Gandolfo: «L’ho invitato in Ucraina, sarebbe un segnale forte»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Zelensky, mezz’ora di colloquio col Papa a Castel Gandolfo: «L’ho invitato in Ucraina, sarebbe un segnale forte»
Al momento di congedarsi, Leone XIV gli ha augurato «buon Natale». «Speriamo che lo sia», ha risposto il leader ucraino È durato circa mezz’ora l’incontro tra Papa Leone XIV e Volodymyr Zelensky. Il Pontefice ha ricevuto in udienza il presidente ucraino nella residenza di Castel Gandolfo. «Durante »»»
Colombia: tensioni governo-Eln su sequestri a scopo di lucro - America Latina - Ansa.it
Il massimo capo dell'Esercito di liberazione nazionale (Eln) della Colombia, Eliécer Herlinto Chamorro, meglio noto come 'Antonio Garcia', ha sfidato le autorità colombiane sostenendo che il suo movimento non è disposto a trattare la questione dei sequestri di persona nel tavolo negoziale avviato c»»»
“NON SIAMO UN FESTIVAL DI STUPRATORI” - THIERRY FREMAUX, DELEGATO GENERALE DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES, RISPONDE ALL’ATTRICE ADELE HAENEL CHE AVEVA ACCUSATO IL CONCORSO DI DIFENDERE GLI ATTORI E REGISTI ACCUSATI DI STUPRO (COME POLANSKI E DEPARDIEU): “NON LA PENSAVA COSÌ QUANDO È VENUTA A CANNES, A MENO CHE NON AVESSE UNA DISSONANZA COGNITIVA” – LE POLEMICHE SULLA PRESENZA DI JOHNNY DEPP... -
Estratto dell’articolo di Arianna Finos per www.repubblica.it Alla vigilia del Festival il delegato generale Thierry Frémaux parla di tutto; di cinema italiano e di creazione artistica, di libertà di pensiero, degli scioperi che squassano la Francia e delle polemiche sulla presenza di Johnny Depp e»»»
Giornalismo: Ucsi e Odg Valle d’Aosta, in dialogo sul tema “Guerra e media”
“Non era facile incontrarsi su informazione e guerra senza essere retorici. Un momento di formazione tra noi giornalisti ascoltato le testimonianze di Lucio Borga e Gianmarco Sicuro sono state di grande efficacia, smontando luoghi comuni e mettendo dentro dati, passione, calore, sul senso di questa»»»
L’altalena tra democristiani e comunisti. Gli anni ’70 visti da Follini
Tra democristiani e comunisti è stata una sfida tra istinti collaborativi e pulsioni di lotta. Ovvero tra il tentativo dei gruppi dirigenti di parlarsi e qualche volta perfino di collaborare e la contrarietà del loro retroterra ad acconsentire a consigli tanto miti. L’analisi di Marco Follini, gior»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment