Sdraio, ventilatori e tavolini, a Roma tutti in fila indiana tra i dehors: “Siamo in trappola”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Sdraio, ventilatori e tavolini, a Roma tutti in fila indiana tra i dehors: “Siamo in trappola”
In via dei Pastini e piazza di Pietra “un’invasione senza alcun criterio”. Protestano i residenti Nel cuore di Roma sono i dehors a fare da padroni. Da Trastevere al Pantheon per i residenti e turisti a passeggio per i vicoli del centro non c’è scampo. Pedane, ventilatori ad altezza d’uomo, fiorier»»»

CS Successo Torre di Stelle e calendario teatro© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 18 Luglio 2025(AGENPARL) – Fri 18 July 2025 Comunicato Stampa Grande successo per la 3^ edizione di Torre di Stelle Pordenone, 18/07/2025 È un format che piace quello di “Torre di Stelle”, evento dell’Estate a Pordenone che per il 3° anno consecutivo mescola sapientemente arte, c»»»

Basta fretta, a Salerno spirito hygge dietro il rito del caffè - Notizie - Ansa.it
Lui lavorava nel settore della moda, lei in quello della danza. Il periodo del Covid ha, però, fatto capire ad entrambi che la vita doveva seguire le loro passioni. E così dopo viaggi in Francia, in Danimarca, dopo anni di studi su caffè e lievitati, hanno deciso di portare un pezzo del Nord Europa»»»


“BELLA SENZ’ANIMA? FU CENSURATA DALLA RAI” - RICCARDO COCCIANTE RICORDA CHE DA VIALE MAZZINI PRETESERO LA MODIFICA DELLA FRASE “E QUANDO A LETTO LUI TI CHIEDERÀ DI PIÙ”. FUMMO COSTRETTI A MODIFICARLA IN “E QUANDO UN GIORNO LUI”. CHI OFFENDEVA?" - SI PARLÒ DI CANZONE ANTIFEMMINISTA, VIOLENTA: "ERA UN’ALLEGORIA. IN CILE, ARGENTINA. E IN SPAGNA DIVENTÒ UNA CANZONE DI PROTESTA CONTRO I REGIMI – LA DENUNCIA A VENDITTI PER VILIPENDIO ALLA RELIGIONE E IL POSSIBILE TOUR CON LUI E DE GREGORI, IL CONCERTO PER I 50 ANNI DELL'ALBUM "ANIMA". E SU SANREMO… - VIDEO -
Stefano Mannucci per il “Fatto quotidiano” - Estratti Non ci fu trattativa. La Rai pretese che cambiassimo quella frase. Quale frase? “E quando a letto lui ti chiederà di più”. Fummo costretti a modificarla in “e quando un giorno lui”. Chi offendeva? Se ci avessero imposto il taglio di “adesso spog»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment