Vocazioni: don Angelelli, “fragilità luogo di salvezza”. “Chiesa proponga Vangelo in modo efficace come alternativa a modelli tossici per i giovani”

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Servizio Informazione Religiosa Italia 05.01. 15:24

Vocazioni: don Angelelli, “fragilità luogo di salvezza”. “Chiesa proponga Vangelo in modo efficace come alternativa a modelli tossici per i giovani”

La fragilità come “luogo di redenzione e salvezza”. Ne ha parlato oggi don Massimo Angelelli, direttore Ufficio nazionale pastorale della salute della Cei, intervenuto alla tavola rotonda nella terza e ultima giornata del 49° Convegno nazionale vocazioni, promosso a Roma dall’Ufficio nazionale per »»»

agensir.it
Agenparl Italia 03.11.2025. 15:10

Comunicato stampa – Adesione a SoCER – Comune di Cesano Maderno©  Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl

(AGENPARL) - Roma, 3 Novembre 2025(AGENPARL) – Mon 03 November 2025 COMUNICATO STAMPA Cesano Maderno, 3 novembre 2025 Transizione energetica: il Comune di Cesano Maderno aderisce SoCERIl Consiglio Comunale di Cesano Maderno ha approvato l’adesione del Comune a SoCER, associazione riconosciuta e att»»»

Altalex Italia 30.06.2025. 07:12

Stalking condominiale: condizioni e limiti

Il delitto di atti persecutori non può essere genericamente riferito a un “condominio” quale entità collettiva, ma richiede la verifica, per ogni condomino costituitosi parte civile, della concreta ... »»»

altalex.com
Askanews Italia 30.04.2025. 14:30

Scuola, Valditara: consenso genitori per corsi su sessualità. Per aggressioni ai prof, arresto in flagranza

Roma, 30 apr. (askanews) – “I genitori devono essere consapevoli delle iniziative didattiche in temi sensibili come quello della sessualità. Per le attività extracurricolari e per quelle legate all’ampliamento dell’offerta formativa in ambito di sessualità, si stabilisce che le scuole devono acquis»»»

askanews.it
La Stampa Italia 30.04.2025. 13:40

Valditara: arresto in flagranza per chi picchia i docenti

ROMA. "E' previsto l'arresto obbligatorio in flagranza di reato nelle ipotesi di lesioni personali a carico di docenti e dirigenti scolastici. Inoltre c'è un aggravio di pene per lesioni al personale scolastico: si passa per le lesioni lievi da 6 mesi a 3 anni attuali a 2 a 5 anni di reclusione. Un»»»

lastampa.it
Persona e Danno Italia 30.09.2024. 17:08

Persona & Danno

- Delitti contro l"onore - Avvocato offende la reputazione di un collega - L" uso del termine "pregiudicato" integra il reato di diffamazione, anche se indirizzato ad un soggetto già condannato con sentenza definitiva. Si prende in esame una recente pronuncia della Suprema Corte di Cassazione con l»»»

Studio Cataldi Italia 28.06.2022. 17:04

Eurispes: "Codice autoregolamentazione per vendita prodotti senza combustione azione responsabile"

Roma, 28 giu. (Adnkronos/Labitalia) - Un'azione di responsabilità verso i consumatori. Questa la sintesi del Codice di autoregolamentazione in merito alla comunicazione e alla vendita dei prodotti senza combustione (liquidi da inalazione senza combustione, con o senza nicotina, e i tabacchi da inal»»»

Il Dubbio Italia 03.02.2022. 16:43

**Scuola: da sciopero bianco a della fame, la staffetta dei prof Digiunatori per studenti no-vax**

Roma, 3 feb. (Adnkronos) - No alla discriminazione degli studenti senza green pass. Continua la battaglia del professore di filosofia del liceo scientifico statale Einstein di Milano, Saverio Mauro Tassi, che ieri, dopo le nuove misure del Consiglio dei ministri e la conferma del diverso trattament»»»

Dagospia Italia 25.11.2021. 09:42

E POI C'E' IL GIUDICE DI VELLETRI CHE CREA UN PERICOLOSO PRECEDENTE - UN'INFERMIERA NO VAX, DIPENDENTE DELLA ASL ROMA 6, SOSPESA NELL'OTTOBRE SCORSO PERCHÉ SI ERA RIFIUTATA DI SOTTOPORSI ALL'OBBLIGO DI VACCINAZIONE PREVISTO PER LA CATEGORIA, È STATA RIAMMESSA IN VIA TEMPORANEA AL LAVORO - IL GIUDICE HA FATTO RIFERIMENTO ALLA "RILEVANZA COSTITUZIONALE DEI DIRITTI COMPROMESSI E... -

Edoardo Izzo per "la Stampa" Nel giorno in cui il Governo vara il super Green Pass ed estende l'obbligo della terza dose di vaccino anti-Covid per tutti gli operatori sanitari, una sentenza del giudice del Lavoro di Velletri crea un imbarazzante precedente. È stata infatti riammessa in via temporan»»»

dagospia.com
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.