Carlo Bravi, il chirurgo estetico accusato di sequestro e lesioni ora rischia la sospensione
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Carlo Bravi, il chirurgo estetico accusato di sequestro e lesioni ora rischia la sospensione
Già sotto inchiesta per la morte di Simonetta Kalfus, il medico si è difeso con il suo assistente respingendo le accuse della cliente Erano stati convocati dai magistrati di Roma per essere ascoltati, per raccontare la loro verità di fronte alle accuse di una donna che ha dichiarato di essere stata»»»


Gemelli trovati morti in casa a Roma, il decesso alcuni giorni fa. Il pm: «Omicidio colposo»
A chiamare la polizia è stata una vicina di casa, che si è preoccupata quando da quel portone rimasto serrato per giorni è iniziato a uscire un odore insopportabile, che si è sparso nel corridoio. Quando, due giorni fa, i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Tuscolano hanno sfondato l’in»»»


Hasib Omerovic fuori dal coma, ma ancora grave. Tutti i punti che restano da chiarire: i vestiti, il video e la foto
Nel corso di una conferenza stampa a Montecitorio sono emersi nuovi elementi nelle indagini su quanto accaduto al ragazzo disabile caduto dalla finestra durante una perquisizione della polizia. L'appartamento è stato posto sotto sequestro, mentre la famiglia della vittima si è trasferita in un'altr»»»


Cristina Mazzotti, rapita e uccisa 47 anni fa. E solo ora spuntano nuovi indagati
La studentessa Cristina Mazzotti fu rapita e uccisa dai clan. Quarantasette anni dopo, il caso è stato riaperto: ci sono quattro nuovi indagati Il rapimento, l'uccisione e la richiesta di riscatto. Ci sono voluti quarantasette anni per far luce - forse - su uno dei cold case più misteriosi degli ul»»»


Non si trova più il cellulare dell'operaio morto nel vano ascensore della Farnesina
AGI - Non è stato ancora trovato il cellulare dell'operaio di 39 anni morto schiacciato mentre lavorava alla manutenzione di un ascensore al ministero degli Esteri, a Roma. L'ultimo segnale del telefono personale dell'uomo risale alle 18.25 di mercoledì, poi più nulla fino alla scoperta del cadaver»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment