Controlli nel quartiere Zen a Palermo, nuovi sequestri di armi e droga - Notizie - Ansa.it

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa Italia 7h

Controlli nel quartiere Zen a Palermo, nuovi sequestri di armi e droga - Notizie - Ansa.it

I carabinieri della compagnia San Lorenzo, con il nucleo operativo, i militari del radiomobile, del nucleo cinofili di Palermo-Villagrazia e del 9° nucleo elicotteri hanno effettuato una serie di controlli nel quartiere Zen del capoluogo siciliano alla ricerca di armi e droga, dopo gli ultimi episo»»»

ansa.it
Giornale di Sicilia Italia 20.11.2025. 13:16

Prima la lite davanti al tribunale di Palermo, poi l'arresto per droga

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo, supportati dai colleghi del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato un palermitano do 55 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti. L’intervento è scaturito da una segnalazione pervenuta al»»»

palermo.gds.it
Il Fatto Quotidiano Italia 03.08.2025. 17:30

Simona Cinà morta in piscina alla festa di laurea: i graffi sul petto e l’alcol sparito. La famiglia: “Non troviamo i suoi vestiti”

L’autopsia sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista 21enne trovata morta nella piscina di una villa a Bagheria (Palermo) dove era in corso una festa di laurea, verrà effettuata tra il 4 e il 5 agosto. Solo allora si conosceranno le cause del decesso. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicili»»»

ilfattoquotidiano.it
Tempo Italia 03.08.2025. 10:57

Simona Cinà, il corpo a faccia in su e i graffi sul petto: cosa non torna nel giallo di Palermo

Tragedia a Bagheria, nel palermitano, dove una ragazza di 20 anni è morta in piscina durante una festa privata in una villa. Sembra che la giovane sia finita in acqua e per motivi da accertare sia annegata. I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte della ragazza. Indagano i carabi»»»

iltempo.it
Adnkronos Italia 02.08.2025. 18:29

Festa in villa a Bagheria, 21enne muore in piscina. Il legale: "Troppe cose non tornano"

Tragedia a Bagheria, nel palermitano, dove una ragazza di 21 anni, Simona Cinà, pallavolista, è morta in piscina durante una festa di laurea privata in una villa. Sembra che la giovane di Capaci sia finita in acqua e, per motivi ancora da accertare, sia annegata. I sanitari del 118 non hanno potuto»»»

adnkronos.com
Dagospia Italia 02.08.2025. 17:34

una morte misteriosa – simona cinà, pallavolista 20enne di palermo, è stata trovata senza vita ...

Estratto dell'articolo da www.corriere.it Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Il corpo senza vita di una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, giocatrice di pallavolo, è stato trovato nella notte in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo, dove si stava svolgendo una »»»

dagospia.com
Affaritaliani Italia 02.08.2025. 16:33

Palermo, pallavolista 20enne morta in piscina durante una festa | Il legale della famiglia: "Ci sono troppe cose che non tornano"

Simona Cinà, la pallavolista 21enne di Capaci (Palermo) trovata senza vita all'alba di oggi in una piscina all'interno dei una villa privata a Bagheria (Palermo) sarebbe morta tra le 3.20 e le 4.13. E' quanto emerge dalle testimonianze raccolte dai Carabinieri che indagano sulla morte della giovane»»»

affaritaliani.it
Brescia Oggi Italia 02.08.2025. 15:34

Pallavolista 20enne morta ad una festa in piscina. Il legale: «Tanti punti oscuri»

Trovata senza vita, la notte scorsa, in una piscina durante una festa in una villa privata a Bagheria (Palermo). Nessuno dei presenti avrebbe visto nulla Una 20enne è stata trovata morta, la notte scorsa, in una piscina durante una festa in una villa privata a Bagheria (Palermo). Simona Cinà, gioca»»»

bresciaoggi.it
Repubblica Italia 21.11.2024. 09:43

Tre B&B di lusso a Palermo ma abusivi: blitz del Nas, scatta il sequestro

Il titolare è un medico, assieme alla figlia gestiva le strutture. Una è al Cassaro le altre due nei vicoli intorno a piazza Garraffello Padre e figlia gestivano nel centro storico tre Bed & Breakfast, due alla Vucciria e uno al Cassaro, sequestrati dai carabinieri del Nas di Palermo. Strutture ele»»»

palermo.repubblica.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.