Treviso, licenziata la maestra con le foto osé su Onlyfans
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Treviso, licenziata la maestra con le foto osé su Onlyfans
Non c’è redenzione né misericordia nella scuola paritaria cattolica di Varago di Maserada, in provincia di Treviso, dove Elena Maraga, 29 anni, laureata in Scienze dell’Educazione, bodybuilder e finora maestra d’asilo è stata licenziata per «giusta causa». Il peccato? Avere un profilo sulla piattaf»»»


Gubitosi replica a FdI, 'inaccettabili le illazioni su Giffoni' - Notizie - Ansa.it
"Illazioni scomposte che la mia persona, la mia storia e quello che sono stato capace di fare in oltre mezzo secolo di attività non meritano. Stanno provando a fare le pulci a me, a Giffoni, ma voglio rassicurarli: non troverete niente. Sui temi della legalità, della lealtà e della legittimità potr»»»


“I RICCHIONI NEL FORNO CREMATORIO: COSÌ ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA” – IL PRIMARIO DELL'UNIVERSITÀ DI SALERNO CARMINE ALFANO HA INFLITTO AI MEDICI SPECIALIZZANDI OFFESE, BATTUTE SESSISTE E OMOFOBE: “DOPO CHE È ENTRATO PURE QUESTO RICCHIONE, CI MANCANO LE MIGNOTTE”. “VI SCHIATTO IN CORPO, VI ANNIENTO, DIVENTO CATTIVO” – ALFANO È ANCHE CANDIDATO SINDACO A TORRE ANNUNZIATA CON IL CENTRODESTRA, E HA CHIESTO AI MEDICI “UNA MANO PER L'ORGANIZZAZIONE” DELLA CAMPAGNA ELETTORALE – IL CASO ARRIVA DOPO QUELLO DI GIUSEPPE MARASCO, CONSIGLIERE COMUNALE DI FDI A MANFREDONIA, CHE HA DETTO: “NOI SIAMO ABITUATI AI FORNI CREMATORI” – GLI AUDIO REGISTRATI DAGLI SPECIALIZZANDI
Estratto dell’articolo di Gigi Riva per https://lespresso.it/ «In America vanno di moda i ricch*on*i. Qui esistono gli uomini e le donne, i binari non esistono». E poco dopo aggiunge: «Tutti quanti là dentro, nel forno crematorio a Cava di Tirreni e abbiamo risolto il problema». A parlare è Carmine»»»

Panno Casentino, Nisini: grazie a Lega aperto dialogo con Mise
(AGENPARL) – ven 26 agosto 2022 Panno Casentino, Nisini: grazie a Lega aperto dialogo con Mise Arezzo, 28 ago –“Mi sono presa carico della situazione e sto dialogando direttamente con il Ministero dello sviluppo economico per garantire l’attività produttiva del comparto e la salvaguardia dei lavora»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment