Massa, i medici non fanno il cesareo. Il neonato nasce con grave paralisi cerebrale nel 2016: famiglia risarcita con 3 milioni di euro
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email I medici avrebbero dovuto effettuare un parto cesareo d'urgenza invece di aspettare il normale decorso del travaglio. E invece, a causa di quella scelta, il bambino è nato con gravi problem»»»
Massa, i medici non fanno il cesareo, il neonato nasce con grave paralisi cerebrale: famiglia risarcita con 3 milioni di euro
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email I medici avrebbero dovuto effettuare un parto cesareo d'urgenza invece di aspettare il normale decorso del travaglio. E invece, a causa di quella scelta, il bambino è nato con gravi problemi motori,»»»
«Hanno fatto nascere mio figlio»: Caprile regala 100 maglia del Cagliari all’Ostetricia del Policlinico
Il dono del portiere rossoblù e di mamma Emily: «Qui è venuto alla luce Edoardo, siamo molto contenti di come ci siamo trovati» Il Natale arriva in anticipo nella Ginecologia e Ostetricia del Policlinico Duilio Casula grazie al dono del portiere del Cagliari, Elia Caprile, in occasione della nascit»»»
al risiko finanziario (mps), ora si aggiunge il risiko editoriale: la vendita del gruppo gedi
DAGOREPORT È la prima volta in Italia, con la destra padrona di Palazzo Chigi, rallegrata da un’opposizione masochista, che si assiste a un risiko finanziario (Mps-Mediobanca, Unicredit-Bpm) e a un risiko editoriale (la vendita di “Repubblica” e “Stampa”), uno più delirante dell’altro. Alla trattat»»»
Brindisi, indagine sul decesso di un neonato al Perrino: tre medici e due ostetriche indagati
BRINDISI – La Procura di Brindisi ha aperto un’inchiesta sul decesso di un neonato avvenuto il 23 novembre scorso presso l’ospedale Perrino. Nel registro degli indagati sono stati iscritti tre medici e due ostetriche, accusati di omicidio colposo e di responsabilità colposa per morte o lesioni pers»»»
Una lezione di democrazia
Ascolta ora Conte, Renzi, Calenda, Bonelli, Magi, il governatore grillino Fico, Travaglio moderatore (sull'Ucraina...), la "toga rossa" Silvia Albano, Fratoianni non c'era ma l'avevano invitato, come pure la Schlein, gradita ospite ma si è sfilata. C'era praticamente l'intera opposizione ad Atreju.»»»
crosetto a atreju lancia frecciate a salvini, litiga con travaglio sulla nato e attacca la albanese
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/12/12/crosetto-travaglio-nato-russia-dibattito-oggi-video/8226013/ Estratto da open.online Sarà anche la festa di partito di Fratelli d’Italia, ma a intervistare il ministro Guido Crosetto c’è un giornalista che, sulle questioni di politica estera, ha molto da »»»
Lo sfogo di Crosetto sui pro Pal: "Ho denunciato tutti gli schifosi che ci collegano al genocidio"
Ascolta ora Ad Atreju, la festa politica di Fratelli d'Italia, la scena se la prende Guido Crosetto. Il ministro della Difesa, intervistato da Marco Travaglio, trasforma il dialogo in un confronto serrato su Ucraina, Nato e politica estera, senza scorciatoie dialettiche. "Io non ho mai creduto a ch»»»
Crosetto «deluso» da Washington «Non trattino la pace in Europa»
ROMA - «In Europa si parla di attacchi nucleari, di massacri, di mandare i figli a morire. Ministro Crosetto, siamo in guerra?», chiede Marco Travaglio. Guido Crosetto risponde: «Non uso quelle parole. Ma il mio compito è evitare la guerra, la morte, lo scontro. E costruire le condizioni per difend»»»
Ucraina-Russia, Crosetto: "Avrei voluto ci fosse l'Europa a trattare"
"Sono molto deluso dal fatto che siano gli Usa che intervengono per trattare una pace nel cuore dell'Europa. Non c'è un'Europa, sono 27 Stati. Esisterà un'Europa quando decideranno di individuare una persona e mandarla a sedere al tavolo". Lo dice Guido Crosetto, ministro della Difesa, dal palco di»»»
Opposizione cercasi
Ascolta ora Non cercate l'opposizione in questi giorni, troverete solo Landini in piazza con la sua rivolta sociale che affligge gli italiani il venerdì e la Schlein chiusasi in uno sdegnato auto isolamento perché lei, con la Meloni, non si confronta. Gli altri sì. Tra un grido strozzato sul rigurg»»»