Chi è Alberto Trentini, il cooperante liberato a Caracas dopo 423 giorni di carcere
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Chi è Alberto Trentini, il cooperante liberato a Caracas dopo 423 giorni di carcere
La dichiarazione di Jorge Rodríguez, presidente dell’Assemblea nazionale del Venezuela, intercettata dal New York Times, aveva fatto ben sperare. Aveva dichiarato che «nelle prossime ore» ci sarebbe stato il rilascio di «un numero importante» di prigionieri politici in Venezuela, tra cui cittadini »»»
Venezuela, liberati Alberto Trentini e Mario Burlò. Già in volo verso l'Italia, la famiglia del cooperante: «Notizia attesa 423 giorni»
Meloni: «Gioia e soddisfazione per liberazione di Trentini e Burlò» Alberto Trentini e Mario Burlò sono stati liberati 2026-01-12 06:52:57 Brugnaro: oggi per Venezia è una giornata di gioia «Finalmente dopo tanti mesi di detenzione in Venezuela, Alberto Trentini è libero e potrà finalmente tornare »»»
Alberto Trentini ha chiamato la famiglia: “Spiragli di speranza”. Il cooperante è detenuto in Venezuela da 11 mesi
Roma, 9 ottobre 2025 – Alberto Trentini ha chiamato la famiglia: il cooperante veneto è riuscito a parlare con la madre Armanda per la terza volta da quando è stato imprigionato in Venezuela. “Alberto ha potuto chiamare casa”, fa sapere la famiglia. “È la terza telefonata in quasi 11 mesi di detenz»»»
Meloni chiama la madre di Trentini: “Continuiamo a lavorare per lui”
Il senatore Speranzon ha fatto da tramite tra la premier e la donna dopo gli appelli lanciati Giorgia Meloni ha contattato personalmente al telefono Armanda Colusso, la mamma di Alberto Trentini, il cooperante italiano, originario del Lido di Venezia, che si trova in carcere a Caracas dal 15 novemb»»»
Venezuela, Meloni chiama la madre di Trentini: lavoriamo per il rientro
Roma, 8 apr. (askanews) – La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha chiamato Armanda Colusso, la madre di Alberto Trentini, il cooperante italiano originario del Lido di Venezia, che si trova in carcere a Caracas in Venezuela dal 15 novembre 2024. La notizia, anticipata dal Gazzettino, è confer»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment