Mangione in tribunale a New York per l'assassinio del ceo
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Mangione in tribunale a New York per l'assassinio del ceo
Udienze preliminari, i legali chiedono l'esclusione delle prove ROMA, 01 DIC - Mentre fuori dalla corte si radunava un gruppetto di sostenitori, Luigi Mangione, il ragazzo imputato per l'assassinio del Ceo di United HealthCare Brain Thompson, è tornato in tribunale a New York per la prima delle tre»»»
Mangione in tribunale a New York per l'assassinio del ceo - Nord America - Ansa.it
Mentre fuori dalla corte si radunava un gruppetto di sostenitori, Luigi Mangione, il ragazzo imputato per l'assassinio del Ceo di United HealthCare Brain Thompson, è tornato in tribunale a New York per la prima delle tre udienze in cui i suoi avvocati intendono chiedere al giudice di annullare alcu»»»
luigi mangione, accusato dell'omicidio dell'amministratore delegato di unitedhealthcare, rischia...
(ANSA) - NEW YORK, 19 DIC - Luigi Mangione, accusato dell'omicidio dell'amministratore delegato di UnitedHealthCare, rischia la pena di morte. Una delle accuse federali mosse nei confronti del 26enne dalle autorità federali comporta infatti la pena capitale. Non è chiaro però se i procuratori la ch»»»
Sparatoria Georgia, padre del sospetto killer aveva regalato un AR-15
New York, 6 set. (askanews) – Colin Gray, il padre del quattordicenne Colt Gray, accusato dell’omicidio di quattro persone nella sparatoria della scuola superiore in Georgia aveva regalato al figlio un fucile automantico in stile AR-15, secondo fonti delle forze dell’ordine sentite da NBC. Il padre»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment