M5s, Draghi: ho sentito Conte, il governo non rischia
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
M5s, Draghi: ho sentito Conte, il governo non rischia
Madrid, 29 giu. (askanews) – Dopo le dichiarazioni di Giuseppe Conte sulle presunte ingerenze di Mario Draghi nelle dinamiche del M5s, “il governo non rischia”. Lo ha detto lo stessso presidente del Consiglio, in un punto stampa a margine del summit Nato in corso a Madrid. “Ci siamo parlati con Con»»»

Il generale Nato e lo scontro sulle spese militari: "Così l'Italia perderà il ruolo di segretario generale nel 2023"
Lo scontro sulle armi tra Giuseppe Conte e Mario Draghi può costare carissimo all'Italia, che rischia di non poter concorrere al ruolo di segretario generale della Nato che le spetterebbe nel 2023. «Il raggiungimento del 2% del Pil per le spese militari entro il 2028, come annunciato dal ministro d»»»


Spese militari, è alta tensione. Draghi a Conte: «Rispetto degli impegni o cade il patto di maggioranza». Poi il premier sale al Colle
Prima la fumata nera nell'incontro con Giuseppe Conte, poi la salita al Colle da Mattarella per ribadire che così non si può andare avanti. Anzi, come filtra da Palazzo Chigi, il premier Mario Draghi è stanco delle bizze dei Cinquestelle. «Gli impegni con la Nato vanno rispettati, non possono esser»»»


Anna Maria Bernini, da Bob Sinclair fino a Morandi "Ecco la mia regola di ingaggio"
Il capogruppo di Forza Italia al Senato racconta come anche per un politco sia importante oggi comunicare tramite i social: "Una storia vale più di 100 parole" In stazione sulle note di Bob Sinclar, al supermercato con “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi e poi i pronostici sul vincitore d»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment