L'olio extravergine di oliva pugliese punta a conquistare i mercati asiatici - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
L'olio extravergine di oliva pugliese punta a conquistare i mercati asiatici - Notizie - Ansa.it
Aiutare uno dei prodotti simbolo della Puglia, l'olio extravergine di oliva, a conquistare i mercati asiatici, facendo leva su esperti del settore del commercio internazionale per fornire un approccio pratico alle piccole e medie imprese pugliesi. Sono gli obiettivi di 'Olio ad Oriente', l'appuntam»»»
Ricordando Pietro Leonida Laforgia, il 6 dicembre a Bari in tre appuntamenti vive la memoria
Nel giorno del trentennale della scomparsa i figli Michele e Nicola hanno organizzato il ricordo alle 10 nella sala consiliare dell’Ordine degli avvocati, alle 11 all’ex Istituto nautico e alle 12,30 nel parco Troisi È stato sindaco, senatore, avvocato, professore all’istituto Nautico. Una figura c»»»
Haiku viaggianti a Bari: poesia da leggere, condividere e regalare
BARI – Un soffio di poesia attraversa le strade di Bari grazie a un piccolo libro viaggiante contenente 60 haiku dedicati alle labbra. Non un libro da scaffale, ma un oggetto vivo, libero, pensato per essere letto, condiviso e persino strappato. Un vero atto poetico che trasforma la città in un pal»»»
Federico Moschetti, accompagna un'amica in monopattino e viene investito: morto a 17 anni dopo 5 giorni in coma. L'ultimo gesto d'amore dei genitori
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Non ce l’ha fatta Federico Moschetti, il ragazzo di 17 anni rimasto gravemente ferito sabato 12 luglio alla periferia di Gioia del Colle (Bari), dopo essere stato investito da un’auto mentre percorr»»»
Donati a bimbi organi 17enne morto in monopattino nel Barese
Il giovane è deceduto ieri. Ospedale: 'Straordinaria generosità' Fegato, cuore, reni e cornee sono stati prelevati dal 17enne di Gioia del Colle (Bari) morto ieri a cinque giorni di distanza dall'incidente stradale in cui era rimasto vittima mentre era a bordo del suo monopattino elettrico. La dona»»»
Diocesi: Bari, giovedì 7 novembre visita dell’ambasciatore d’Ucraina presso la Santa Sede Andrii Yurash
Giovedì 7 novembre alle ore 11.30 è in programma a Bari la visita ufficiale dell’Ambasciatore d’Ucraina presso la Santa Sede e presso il Sovrano Militare Ordine di Malta, Andrii Yurash. L’incontro – si legge in una nota diocesana – si terrà nella sede dell’episcopio dell’arcidiocesi di Bari Bitonto»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment