



































































Draghi: "Sui vaccini priorità agli over 75. Con che coscienza i giovani saltano la fila?"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Draghi: "Sui vaccini priorità agli over 75. Con che coscienza i giovani saltano la fila?"
Il premier in conferenza stampa: "Le riaperture? Quanto più procedono celermente le vaccinazioni, tanto più si potrà tornare a riaprire. Non ho una data" «Bisogna vaccinare prioritariamente gli anziani, gli over 75enni, gli over 80. È il momento di dire: “smettetela di vaccinare i giovani”». Sono q»»»


Genazzani (Ema): Immunità entro settembre se arrivano le dosi. J&J possibile richiamo
Per il Johnson & Johnson non è detto che si somministri una sola dose, al momento sono in corso degli studi sulla durata. Per quanto riguarda l'immunità di gregge, settembre è data plausibile. “Se AstraZeneca, Pfizer, Moderna e J&J riusciranno a mantenere le quote e le dosi che sostengono di poter »»»


Ancora non decolla la campagna vaccinale in Italia. E ci sono 3 milioni di dosi inutilizzate
“L’obiettivo è di raggiungere a regime il numero di 500 mila somministrazioni al giorno su base nazionale, vaccinando almeno l’80% della popolazione entro il mese di settembre 2021”. Questo quella che ha scritto nero su bianco il Governo di Mario Draghi sulla campagna vaccinale, affidata al General»»»


Covid. Draghi: più vaccini faremo, prima riapriremo. Turisti col certificato vaccinale
Per la scuola l'obiettivo è almeno un mese in presenza per tutti. Senza coscienza la gente salta la lista per vaccinarsi. "La disponibilità di vaccini che abbiamo in aprile permette di vaccinare chi ha più di 80 anni, in tutte le Regioni, e in parte chi ne ha più di 70". Lo ha detto il presidente d»»»


Vittorio Feltri punge Mario Draghi: "Come Giuseppe Conte? Ferma l'Italia e non il virus. E mia moglie attende da 20 giorni"
Sullo stesso argomento: Pasqua in lockdown e zone gialle cancellate: ufficiale, Speranza ci chiude in casa e butta la chiave "Anticorpi quasi a zero dopo il vaccino". Pfizer, uno studio-choc: chi non risponde al siero, lo studio apre pessimi scenari Aspettiamo l'ennesima condanna alla solita pena d»»»


Vaccinology non vi ha evitato il lockdown (come avevamo previsto). E' tempo di cambiare paradigma?
“ .” Davvero sorprendente Mario Draghi che, mentre Danimarca, Norvegia e Islanda sospendono cautelativamente il vaccino Astrazeneca per le morti addebitategli, lui fa filtrare ai media la sua rassicurazione a Von Der Leyen. Basata su cosa? Non ce lo dice. Intanto Aifa, pochi minuti dopo la suddetta»»»


Vaccini, l’appello dei medici di base: “Ogni dottore ha solo 10 dosi a settimana. E questo sistema discrimina le fasce più deboli”
"Bisogna fare i conti con la disponibilità limitata dei vaccini da un lato e con i ritardi delle Regioni dall’altro", ha il segretario della Federazione italiana dei medici di medicina generale (Fimmg), Silvestro Scotti, in un'intervista all'Ansa. Mentre il presidente della Società italiana di medi»»»


SE NON C’È LA PUNTURA NON PASSA LA PAURA – IL PIANO VACCINALE ALLO STATO ODIERNO È UN CAOS - IN FRIGO CI SONO DUE MILIONI DI FIALE INUTILIZZATE DI ASTRAZENECA E CI SONO PROBLEMI GROSSI ANCHE NEL RISPETTARE LE PRIORITÀ: MALATI E ANZIANI A RISCHIO, CIOÈ I 70ENNI, ASPETTANO MENTRE VENGONO IMMUNIZZATI STUDENTI AL PRIMO ANNO DI MEDICINA, AMMINISTRATIVI DELLE ASL IN SMART WORKING, BARONI CHE NON VEDONO MAI I MALATI – E OGNI REGIONE SI MUOVE COME GLI PARE… -
Michele Bocci per "la Repubblica" I vaccini a disposizione sono ancora pochi e le industrie non sempre riescono a consegnare le quantità promesse. Malgrado questo l'Italia non riesce a utilizzare rapidamente tutte le fiale ricevute. Circa un milione e 200 mila dosi di AstraZeneca si trovano ancora »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment