‘jacques moretti libero? sarebbe uno scenario scandaloso’– le famiglie delle vittime e i loro...
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
‘jacques moretti libero? sarebbe uno scenario scandaloso’– le famiglie delle vittime e i loro...
Alessandro Fulloni per il "Corriere della Sera" - Estratti Sion (Svizzera) Come andrà a finire? Qual è il piano per permettere a Jacques Moretti di uscire dal carcere, dove da lunedì si trova per la custodia cautelare, ben prima della scadenza dei tre mesi fissata dal tribunale? La possibilità di u»»»
Sanremo, il video choc del disabile pestato. I due giovani (arrestati) lo fotografano dopo averlo massacrato: «Bene ragazzi, sembra morto»
Fermato, accerchiato e colpito senza pietà in diverse parti del corpo, anche in volto, con calci e pugni, e con sedie in plastica prese dal dehor di un bar. A fare le spese di una violenza in stile "Arancia meccanica" è stato un turista piemontese, di 21 anni, disabile, affetto da difficoltà motori»»»
La vedova nera, la vera storia della «mantide» di Valencia: i quattro amanti in contemporanea, le bugie incrociate e le sette coltellate. «Voglio che muoia, la pagherà cara»
In Spagna è conosciuto come il «Delitto di Patraix», dal nome del quartiere valenciano dove, ad agosto 2017, è stato trovato il corpo di un uomo, ucciso con sette coltellate che gli hanno trafitto i polmoni e il cuore, uccidendolo in pochi minuti. Si trovava nel parcheggio sotterraneo accanto a cas»»»
Deve scontare 21 anni, la polizia trova il numero di telefono e lo ferma al bar dove fa le ricariche
L’uomo, 61 anni, aveva un cumulo pena per una violenza sessuale su minore e rapine. Dopo un anno di latitanza, gli agenti lo hanno rintracciato con l’ausilio del suo gestore telefonico Aveva un cumulo pena di ventuno anni e due mesi per una serie di rapine e violenza sessuale ai danni di una minore»»»
Strage di Paderno. Riccardo e il male assoluto: serve il coraggio di camminare insieme
Ci hai spiazzato. Ci hai sbattuto con la faccia al muro. Ci hai costretto a fare i conti con quel mistero ancestrale che da sempre ci accompagna e ci spaventa, il male. Che cos’è? Da dove viene? Per i credenti è una continua sfida. La sfida per eccellenza, davanti alla quale tutto il resto impallid»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment