Tatiana scomparsa da giorni: la famiglia teme il peggio
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Tatiana scomparsa da giorni: la famiglia teme il peggio
LECCE - L’ipotesi dell’allontanamento volontario appare ormai sempre più remota. Tatiana non si sarebbe mai assentata così a lungo senza dare notizie di sé. Mamma Ornella e papà Rino hanno presentato la denuncia ai carabinieri soltanto dopo quattro giorni, convinti inizialmente che la figlia fosse »»»
Clienti pregiudicati, il questore chiude di nuovo un bar a Cuneo. I titolari: “Non riapriremo più”
Lo stop per 45 giorni (il terzo da gennaio) dopo la rissa scoppiata all’interno del locale di piazza Boves. I proprietari si arrendono: “Non possiamo più affrontare una situazione insostenibile” Quarantacinque giorni di chiusura e sospensione della licenza per «assidua frequentazione di soggetti pe»»»
Disabile bullizzato per anni, lo sfogo del padre: “Derubato del cellulare oltre cento volte”
L’uomo di Nardò (Lecce) ha taciuto per anni i soprusi, finché il figlio è finito in ospedale: ora un ventenne è sotto processo per quell’episodio Derubato di 135 cellulari negli anni e vittima di ripetuti episodi di bullismo. Sin dai tempi delle scuole. Episodi su episodi che sono rimasti sottaciut»»»
dietro la sparatoria di ischia c’è una lunga scia di violenze domestiche, stalking e gelosia
Estratto dell’articolo di Antonio Di Costanzo, Pasquale Di Costanzo e Pasquale Raicaldo per “la Repubblica” Ieri mattina lo avevano già visto aggirarsi davanti alla casa di Ischia con atteggiamento minaccioso e avevano avvisato i carabinieri. Ma Antonio Luongo, 70 anni, era riuscito a far perdere l»»»
Colleferro: evade dai domiciliari per andare al bar
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM di Colleferro hanno arrestato un 52enne, originario della provincia di Frosinone, per il reato di evasione. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione durante un controllo di routine effettuato dai mi»»»
Shottini a minori e blatte al bar, controlli movida al Pigneto - Notizie - Ansa.it
Dalla metropolitana alle fermate dei bus, fino al cuore del Pigneto, agenti della Polizia di Stato, militari dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, unitamente alla Polizia Locale hanno vigilato le zone della movida del Pigneto, percorrendo in parallelo la "serata tipo" degli avventor»»»
Treviso, risse e pregiudicati: chiuso il bar che aveva vietato l'ingresso ai maranza
La questura di Treviso ha notificato il provvedimento di chiusura per una settimana al titolare del Casanegra Lounge, il bar di via Tempio Votivo a Susegana teatro a Capodanno di una rissa in cui due ragazzi rimasero feriti dopo esserer stati colpiti con calci e pugni e sfregiati con dei cocci di b»»»
Fotografare e pedinare un vigile è legale?
In un’epoca in cui smartphone e social media sono onnipresenti, è sempre più comune imbattersi in situazioni in cui cittadini fotografano o riprendono agenti di polizia durante lo svolgimento delle loro funzioni. Ma è legale fotografare e pedinare un vigile o un poliziotto? Quali sono i limiti alla»»»
Carabinieri scoprono di una rissa dai social: cinque denunciati nel Casertano, tre sono minorenni. Chiesto il daspo urbano
I carabinieri di Caserta sono venuti a conoscenza di una rissa avvenuta il 2 novembre scorso a Grazzanise, nel Casertano, vicino a un bar di piazza Montevergine grazie a un post commentato su un social network. La scoperta ha portato ad analizzare le immagini del sistema di videosorveglianza del ba»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment