Napoli, smantellata centrale operativa di truffe agli anziani, otto arresti
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Napoli, smantellata centrale operativa di truffe agli anziani, otto arresti
Smantellata una centrale operativa delle truffe. I carabinieri della Tenenza di Ercolano tra Napoli, Ercolano, Cercola, Angri e Boscotrecase, hanno arrestato 8 persone - tra le quali 3 donne - gravemente indiziate dei delitti di riciclaggio, autoriciclaggio e calunnia. Due uomini - per i quali, uni»»»
"Mò è guerra", studentessa teme aggressione e si chiude in casa - Notizie - Ansa.it
"Ti conviene dirmi dove sei", "mo' è guerra", "Vuoi che faccia il cattivo" oppure "vedi dopo che succede". Non vuole uscire di casa perché teme di essere aggredita la studentessa di 25 anni che la settimana scorsa ha denunciato ai carabinieri di Napoli il suo ex fidanzato per stalking e minacce. La»»»
Camorra, 4 arresti a Caivano per detenzione di armi e estorsioni
Milano, 31 gen. (askanews) – I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Casoria hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di quattro persone (di cui tre sottoposte alla misura della»»»
Castellammare, la professoressa nega gli abusi: «Ho la coscienza pulita»
Durante l’interrogatorio di garanzia la professoressa di Castellammare di Stabia risponde al Gip: nega gli abusi, parla di estrapolazione di conversazioni. CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI)- È durato oltre tre ore l’interrogatorio di garanzia della professoressa di sostegno arrestata con l’accusa di»»»
William Berger, l'attore western colpevole d'innocenza
Uno degli episodi più disgustosi, criminosi, sconvolgenti della storia giudiziaria italiana Era la notte tra il 5 e il 6 agosto del 1970 quando, a casa di William Berger e di sua moglie Carolyn, tra Positano e Praiano, sulla Costiera amalfitana, irrompono carabinieri e guardia di finanza, probabilm»»»
Napoli, «Aiuto, sta picchiando la mamma»: dodicenne eroe fa arrestare il padre
Resterà in carcere a Poggioreale il cinquantenne arrestato l’altra sera a Casamicciola, mentre in preda all’ennesimo impeto di furia cieca, massacrava di botte sua moglie e suo figlio. A dare l’allarme è stato proprio il bambino che mentre veniva colpito più volte alla testa, è riuscito a raggiunge»»»
Napoli, accoltella la moglie e la chiude in casa: marito arrestato
coltello Napoli, accoltella la moglie e la chiude in casa: arrestato grazie alla richiesta di aiuto della donna Accoltella la moglie, la chiude in casa e poi esce. Accade a Napoli, nel quartiere di Pianura. Ma i clamori della lite, le urla della donna e le minacce dell'uomo arrivano, complice il si»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment