Cos’ha fatto Israele a Emad Shahin?

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Infopal 11.12.2019. 17:48

Cos’ha fatto Israele a Emad Shahin?

Wearenotnumbers.org. Di Tareq Hajjaj. (Da InvictaPalestina.org). Un lungo anno è passato da quando Emad Shahin, 17 anni, fu colpito e catturato dalle forze armate israeliane dopo essere sgattaiolato sotto la barriera di confine con diversi altri manifestanti della Grande Marcia del Ritorno, a Gaza.»»»

L'Occidentale 05.06.2020. 12:26

In Italia è tutto proibito se non autorizzato dallo Stato

Winston Churchill amava ripetere che se in Gran Bretagna qualcuno armeggiava all’alba alla porta di casa tua si trattava sicuramente del lattaio e non di qualche polizia segreta che ti veniva a prelevare come accadeva nei regimi totalitari. Può darsi che questa frase sia tornata in mente alle decin»»»

loccidentale.it
Ansa Italia 17.03. 22:16

Gestione donazioni a terremotati, assolto l'ex sindaco di Visso - Notizie - Ansa.it

A sette anni di distanza dell'inchiesta su presunte irregolarità nella gestione di donazioni a favore di terremotati, in veste allora di sindaco di Visso (Macerata), l'ex primo cittadino ed ex senatore della Lega Giuliano Pazzaglini è stato assolto dal Tribunale di Macerata perchè il fatto non suss»»»

ansa.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.