Case a un euro per gli americani che fuggono da Trump: la proposta del borgo sardo
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Case a un euro per gli americani che fuggono da Trump: la proposta del borgo sardo
Il sindaco di Ollolai, nel Nuorese, alla Cnn. “Procedura accelerata a chi vuole fuggire dal presidente eletto, è la nostra scommessa per il ripopolamento” Case a un euro per i cittadini statunitensi che non vogliono vivere in un Paese guidato da Donald Trump. A lanciare questa offerta è il comune d»»»
«Vuoi lasciare gli Usa perché ha vinto Trump? Vieni a Ollolai»: così il Comune sardo batte lo spopolamento
Dagli Usa trentamila domande in un giorno per le case a un euro a Ollolai, il Comune del Nuorese di 1.700 abitanti. Tutto è iniziato dopo le ultime elezioni presidenziali Usa vinte da Donald Trump, e «le numerose dichiarazioni di chi annunciava di voler andare via», quando il sindaco Francesco Colu»»»
Sardegna, casa a un euro a chi vuole fuggire da Donald Trump: la "svendita immobiliare"
Delusi dalla vittoria di Donald Trump? Allora potete comprare una casa a un euro. Ma non negli Usa, in Italia. A Ollolai, per la precisione, un comune in provincia di Nuoro, in Sardegna. La strana offerta arriva dall'amministrazione con l'obiettivo di attrarre gli elettori statunitensi delusi dal t»»»
Sardegna, un Comune offre casa a 1 euro: la mossa dopo l'elezione di Trump? Il messaggio per gli americani
Negli Stati Uniti sempre più persone scrivono, scherzando o meno, di voler cambiare aria da quando Donald Trump ha vinto le elezioni Usa 2024. In Sardegna c'è un Comune che cerca di intercettare questa domanda, con una strategia tra il marketing e la provocazione. Dove si trova? Ollolai è un paese »»»
La California vara una legge per limitare i costi della benzina e i profitti delle compagnie petrolifere
Il governatore democratico della California, Gavin Newsom, ha firmato una legge per tentare di prevenire improvvisi incrementi nei prezzi della benzina. Ultima mossa nella battaglia dello stato americano contro l’industria petrolifera locale, accusata dal governatore di essere in combutta con Donal»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment