Yara, Venezia archivia indagine sul Dna - Veneto
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Yara, Venezia archivia indagine sul Dna - Veneto
(ANSA) - MILANO, 12 APR - Nei procedimenti giudiziari successivi al caso dell'omicidio di Yara Gambirasio "non è emersa alcuna prova di un piano orchestrato allo scopo di depistare eventuali nuove indagini difensive, lasciando intenzionalmente deperire il Dna di Ignoto 1". Per questo motivo la Proc»»»


CHE FINE HA FATTO IL DNA CHE HA INCASTRATO BOSSETTI? E’ SPARITO. DEPERITA LA TRACCIA GENETICA DI "IGNOTO 1", LA PROVA DECISIVA CHE PORTÒ ALLA CONDANNA ALL'ERGASTOLO DEL MURATORE DI MAPELLO NEL CASO DELL’OMICIDIO DI YARA - LA DIFESA AVEVA CHIESTO DI RIESAMINARLA. GIUDICE E FUNZIONARIA DEL TRIBUNALE INDAGATI PER FRODE IN PROCESSO E DEPISTAGGIO. L'OBIETTIVO DEI LEGALI DI BOSSETTI E' TROVARE UN APPIGLIO CHE CONSENTA LA REVISIONE DEL PROCESSO -
Alessandro Dell'Orto per “Libero quotidiano” Dopo dodici anni e una lunga indagine caratterizzata da sviste ed errori clamorosi (dall'assurdo arresto del marocchino Fikri a causa di una traduzione errata alla gestione del luogo del ritrovamento del cadavere, recintato per le analisi e poi inspiegab»»»


Il dna di "Ignoto 1" è sparito: due indagati per il caso Yara
Si tratta del presidente della Prima sezione penale del tribunale di Bergamo, Giovanni Petillo e la funzionaria responsabile dell'Ufficio corpi di reato, Laura Epis. Secondo i legali di Massimo Bossetti, i due avrebbero manomesso le prove Sono due i nomi che la procura di Venezia ha scritto nel reg»»»


Yara Gambirasio, la procura di Venezia: «Non ci fu alcun depistaggio»
Chiesta l'archiviazione dell'inchiesta aperta dopo la denuncia presentata da Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per il delitto della ragazza scomparsa il 26 novembre del 2010 da Brembate di Sopra e ritrovata senza vita il 26 febbraio del 2011 Nessun depistaggio: la procura di Venezia ha chi»»»


Massimo Bossetti, il suo DNA andava conservato ancora? La pm Ruggeri che ha condotto l'inchiesta indagata: «In quelle 54 provette non c'era più niente»
Si continua a parlare dell'omicidio di Yara Gambirasio, e non solo per la serie tv che vede protagonista Bossetti, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso l'adolescente di Brembate. Se ne parla perché c'è un'indagine su quell'indagine per omicidio e l'indagata è la magistrata che»»»


Caso Yara, la procura di Venezia indaga gli investigatori di Bergamo per le tracce di Dna
La denuncia fatta da Bossetti. Indagati del presidente della Prima sezione penale del Tribunale di Bergamo Giovanni Petillo e della funzionaria responsabile dell’Ufficio corpi di reato Laura Epis Nuova inchiesta sul caso di Yara Gambirasio, a 12 anni dalla morte della tredicenne di Brembate di Sopr»»»


Omicidio Gambirasio. scomparso il Dna di Bossetti-Ignoto1: indagati giudice e funzionaria del tribunale di Bergamo
La Procura di Venezia prosegue nel più stretto riserbo l'indagine sull'ipotesi di alterazione dei reperti biologici sul caso di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate di Sopra (Bergamo) scomparsa il 26 novembre del 2010 e ritrovata assassinata il 26 febbraio dell’anno successivo. L'ipotesi di alter»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment