Addio a Sandro Giacobbe, la voce degli anni ’70 e ’80
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Addio a Sandro Giacobbe, la voce degli anni ’70 e ’80
COGORNO – È morto a 75 anni nella sua abitazione di Cogorno Sandro Giacobbe, uno dei cantautori più amati della musica italiana. La notizia è stata confermata da fonti vicine alla famiglia. Per oltre dieci anni Giacobbe aveva combattuto contro un tumore, affrontando la malattia con sincerità e iron»»»
Edizione, A. Benetton “A fine anno raggiungeremo un valore di 13 mld”
MILANO (ITALPRESS) – “Edizione è una grande piattaforma con cuore e testa italiani anche se per il 70 per cento è internazionale”. A dirlo Alessandro Benetton, da quasi tre anni presidente della holding di famiglia, in un’intervista al “Sole 24 Ore”. “Sbagliato darsi da soli i voti in pagella – evi»»»
Alessandro Benetton, a fine anno avremo un valore di 13 miliardi - Notizie - Ansa.it
Con la riorganizzazione di Edizione "è nato un insieme di aziende che a fine anno avrà un valore di mercato intorno a 13 miliardi e che ha come leva il nuovo patto di governance tra i quattro rami familiari per garantire la stabilità necessaria". Lo afferma Alessandro Benetton, presidente della hol»»»
Repubblica e Genova, da trent'anni in campo per le idee e i diritti
Oggi alle 11 a Palazzo San Giorgio il dibattito sulla città per il trentennale della nostra redazione Repubblica e Genova, trent' anni della nostra storia. Nel 1992 a Genova apriva la redazione di Repubblica grazie al patrimonio giornalistico e culturale di uno storico quotidiano di sinistra come I»»»
“RIVIVO QUEGLI ATTIMO QUASI OGNI GIORNO” – IL RICORDO DI GIANLUCA ARDINI, UNO DEI SOPRAVVISSUTI AL CROLLO DEL PONTE MORANDI: “STAVAMO VIAGGIANDO PER FARE LE SOLITE CONSEGNE, VEDIAMO E SENTIAMO TREMARE L’ASFALTO, IL TEMPO DI URLARE E POI IL SILENZIO” – “QUEST’ANNO ANDRÒ ALLE CELEBRAZIONI IN RICORDO DELLA TRAGEDIA. SONO SEMPRE SCAPPATO DAPER IL SENSO DI COLPA. IO VIVO, IL MIO COLLEGA E LE ALTRE 42 VITTIME NO” – “RABBIA L’HO PROVATA FIN DAL PRIMO GIORNO. POI, QUANDO ABBIAMO CAPITO CHE IL DISASTRO È FIGLIO DELL’AVIDITÀ E DELLA FAME DI SOLDI…” -
Marco Lignana per “la Repubblica” Sarà la sua prima volta. Anche se gli incubi non lo lasciano e forse non lo lasceranno mai in pace, Gianluca Ardini domani tornerà lì dove si era trovato quattro anni fa, il 14 agosto 2018. Intrappolato fra le lamiere del furgone e le macerie di ponte Morandi, grav»»»
Parco della Pace, piantanti 43 alberi in memoria delle vittime del Ponte Morandi di Genova
(AGENPARL) – dom 13 marzo 2022 Parco della Pace, piantanti 43 alberi in memoria delle vittime del Ponte Morandi di Genova Nel corso di una cerimonia preceduta da una messa a Monte Berico “Oggi al Parco della Pace abbiamo piantato 43 alberi in memoria delle vittime del Ponte Morandi con i ragazzi de»»»
Cambio al vertice del comando militare in Liguria: il colonnello Francescon cede il comando al colonnello Dotoli
Genova – Nel corso di una cerimonia militare, svolta nella sala del Maggior Consiglio del Palazzo Ducale di Genova, alla presenza delle massime autorità del territorio e presieduta dal generale di divisione Massimo Biagini, vice comandante delle truppe alpine per il territorio, il colonnello Gianfr»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment