Garlasco, una nuova impronta può stravolgere il delitto di Chiara Poggi. Cosa spunta a Quarto Grado
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Garlasco, una nuova impronta può stravolgere il delitto di Chiara Poggi. Cosa spunta a Quarto Grado
Foto: Mediaset C’è una presunta nuova impronta al centro delle indagini sul delitto di Garlasco. Si tratta della traccia, contrassegnata con il numero 5, che si trova sul pavimento alla base delle scale che conducono al primo piano della villetta di via Pascoli in cui, il 13 agosto del 2007, venne »»»


Uccisa da una ruspa in spiaggia, chiusa l'indagine - Notizie - Ansa.it
La Procura di Ravenna ha chiuso l'indagine, con richiesta di giudizio immediato, su Lerry Gnoli, 54 anni, autista della ruspa che il 4 maggio ha investito e ucciso in spiaggia a Pinarella di Cervia la turista vicentina Elisa Spadavecchia, travolgendola in retromarcia. Gnoli è in carcere dal 28 giug»»»


Turista uccisa dalla ruspa in spiaggia, indagini chiuse. “Giudizio immediato per Lerry Gnoli”
Il dramma a Pinarella lo scorso 24 maggio. Indagato anche il figlio dell’uomo RAVENNA – Giudizio immediato per Lerry Gnoli. E’ quello che chiede la Procura di Ravenna, che ha chiuso le indagini sull’uccisione di una turista, Elisa Spadavecchia, sulla spiaggia di Pinarella di Cervia lo scorso 24 mag»»»


Uccisa da una ruspa in spiaggia, chiusa l'indagine
Chiesto l'immediato, coinvolto anche il figlio dell'autista BOLOGNA, 20 SET - La Procura di Ravenna ha chiuso l'indagine, con richiesta di giudizio immediato, su Lerry Gnoli, 54 anni, autista della ruspa che il 4 maggio ha investito e ucciso in spiaggia a Pinarella di Cervia la turista vicentina El»»»


Milano, ucciso e bruciato in appartamento: tre fermi
La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, giovedì sera ha eseguito il fermo di indiziato di delitto disposto dal Pubblico Ministero titolare delle indagini, nei confronti di tre persone con le accuse di omicidio aggravato, rapina aggravata, incendio e distruzione di c»»»


Sesto San Giovanni, tre fermi per l’uomo trovato carbonizzato in un appartamento
La vittima è un uomo italiano di origine turca. La scoperta il 23 luglio scorso in un appartamento a Sesto San Giovanni MILANO. La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza, ha eseguito giovedì sera il fermo di indiziato di delitto nei confronti di tre persone, accusate d»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment