Il ragazzo ucciso a Napoli, confessa il killer: ha 15 anni
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il ragazzo ucciso a Napoli, confessa il killer: ha 15 anni
Ha solo 15 anni e ha confessato. «Sono io che l’altra notte ho sparato a Pio Marco Salomone. Sono venuto a costituirmi». Ha solo 15 anni, ma quella maledetta notte di pioggia tra venerdì e sabato scorsi era uscito di casa con una pistola in tasca. È l’ultimo capitolo della saga nera della “gioventù»»»
Napoli, 19enne ucciso da colpo di pistola alla fronte: fermato un ragazzo di 15 anni
Svolta nelle indagini per la morte del 19enne ucciso a Napoli da un colpo di pistola alla fronte. La polizia di Stato ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un ragazzo napoletano di 15 anni per i reati di omicidio aggravato e porto e detenzione illegali di arma da fuoco. Le i»»»
Fermato un ragazzino di 15 anni per l’omicidio del 19enne ucciso a Napoli con un colpo alla testa
Ha solo 15 anni il presunto killer del 19enne Marco Pio Salomone, avvenuto nelle prime ore di ieri, sabato 22 novembre, nel quartiere Arenaccia del capoluogo campano. Il minorenne è accusato anche di porto e detenzione illegali di arma da fuoco. Le indagini condotte dalla Sezione Omicidi della Squa»»»
Napoli, 15enne fermato per l’omicidio di Marco Pio Salomone
Il 19enne ucciso ieri nel quartiere Arenaccia Ha solo quindici anni il ragazzo napoletano fermato dalla polizia con l’accusa di omicidio aggravato per la morte di Marco Pio Salomone, il 19enne ucciso nelle prime ore di sabato 22 novembre nel quartiere Arenaccia, a Napoli. Il minorenne è sospettato »»»
Napoli, 19enne ucciso con un colpo di pistola: il killer ha solo 15 anni
Il minorenne è accusato anche di porto e detenzione illegali di arma da fuoco Svolta lampo nell’omicidio Pio Marco Salomone, il 19enne ucciso a Napoli intorno all’una di ieri notte mentre era in macchina con gli amici. Gli uomini della Squadra Mobile hanno sottoposto a fermo un ragazzino di appena »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment