Garante della Privacy, Fanizza smentisce il Collegio: “Non ho agito da battitore libero”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Garante della Privacy, Fanizza smentisce il Collegio: “Non ho agito da battitore libero”
Il segretario generale dimissionario afferma, in un audio ottenuto da Report, di essere stato “responsabilizzato dal Collegio” nell’indagine interna sulla fuga di notizie, contraddicendo la nota ufficiale dei quattro garanti che lo avevano dichiarato unico responsabile dell’iniziativa ROMA. Il segr»»»
Scuola pubblica bocciata in edilizia: solo un edificio su due ha il certificato di agibilità
Roma, 15 settembre 2025 – In Italia suona la campanella per milioni di studenti, ma l’edilizia scolastica, la sostenibilità e i servizi registrano ancora forti disuguaglianze territoriali. Calano gli stanziamenti per la manutenzione straordinaria. A denunciarlo è Legambiente che con una nota fa il »»»
Nell’area dove la Roma vuole fare il suo stadio c’è un bosco, ma di «scarso valore»
Il comune di Roma ha reso pubblici alcuni estratti della relazione del tecnico incaricato di valutare un’area nel quartiere di Pietralata concessa alla squadra di calcio della Roma per costruirci il suo nuovo stadio. Alcuni gruppi di residenti avevano protestato contro il progetto per proteggere qu»»»
ROMA, DE PRIAMO (FDI): GRAZIE ALLA SINISTRA OCCUPANTI ABUSIVI AVRANNO CASA A SPESE DEI CITTADINI E IN BARBA A GRADUATORIE© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 24 Luglio 2025(AGENPARL) – Thu 24 July 2025 ROMA, DE PRIAMO (FDI): GRAZIE ALLA SINISTRA OCCUPANTI ABUSIVI AVRANNO CASA A SPESE DEI CITTADINI E IN BARBA A GRADUATORIE “Quell’opaco legame tra la Giunta Gualtieri e gli occupanti abusivi continua ad alimentare spese per milioni e mil»»»
“LA VERA CAUSA DELL’OMICIDIO DI LUCA SACCHI E’ LA DROGA E LA EX FIDANZATA ANASTASIYA ANCHE DAVANTI ALLA MORTE DEL COMPAGNO HA CERCATO DI PROTEGGERE SE STESSA” – CONDANNA A 24 E 25 ANNI NELL’APPELLO BIS PER I DUE COMPLICI DEL KILLER DEL PERSONAL TRAINER UCCISO NEL 2019 A ROMA DAVANTI A UN PUB DURANTE UNO SCAMBIO DI DROGA GESTITO DALLA FIDANZATA (CHE SI E' PRESA 3 ANNI) - PER VALERIO DEL GROSSO, L'UOMO CHE HA SPARATO, LA CONDANNA A 27 ANNI ERA DIVENTATA DEFINITIVA LO SCORSO MAGGIO – IL PAPA’ DI LUCA SACCHI: "SONO STATI 5 ANNI DI INFERNO. ANASTASIYA? NÈ PIÙ VISTA, NÉ SENTITA” -
Estratti dall’articolo di Valentina Errante per Il Messaggero Ventiquattro anni a Paolo Pirino e 25 a Marcello De Propris. È arrivata ieri la sentenza dell'appello bis per l'omicidio di Luca Sacchi, ucciso con un colpo di pistola alla testa, nella notte tra il 23 e 24 ottobre 2019 durante un tentat»»»
Il procuratore Lo Voi: “Stretta a intercettazioni ci taglia fuori dal sistema europeo. Inchiesta Sogei condotta con ascolti più lunghi di 45 giorni”
“Pensate all’indagine in cui è stato arrestato un alto funzionario della Sogei. I risultati sono stati ottenuti grazie a intercettazioni durate ben più di 45 giorni e abbiamo trovato alcune centinaia di migliaia di euro”. È uno dei casi citati dal procuratore di Roma, Francesco Lo Voi, nel corso de»»»
Rapina a gioielleria nel centro di Roma, divelta la vetrina. Bottino da 150mila euro
Il colpo avvenuto la scorsa notte in Prati. Al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza Rapina questa notte in una gioielleria di via dei Gracchi, nel quartiere romano di Prati. Un gruppo di persone, dopo aver divelto la saracinesca del locale, sono entrate e hanno rubato 150 mila euro in g»»»
Ladri in casa Zaccagni-Nasti: bottino dal valore di 80mila euro
Chiara Nasti e Mattia ZaccagniGuarda la gallery Svaligiata la casa dell'influencer napoletano e del calciatore della Lazio Ore di paura per il calciatore azzurro Zaccagni e la moglie influencer Chiara Nasti quando al rientro in casa, hanno trovato la loro villa in via della Camilluccia a Roma, comp»»»
Antitrust, 4 milioni di multa a distributori benzina Livigno - Lombardia
(ANSA) - ROMA, 04 LUG - Multa da oltre 4 milioni dell'Antitrust a distributori di carburanti nel comune di Livigno, in provincia di Sondrio che secondo l'Autorità dal 2012 al 2022 hanno concordato i prezzi di vendita al dettaglio di benzina e diesel tramite comunicazioni settimanali via mail. Lo an»»»
Carburanti, Codacons presenta esposto su aumento prezzi
Roma, 12 mar. (askanews) – Il Codacons annuncia un esposto a 104 Procure della Repubblica di tutta Italia e all’Autorità garante della concorrenza chiedendo, si legge in una nota, “di indagare sugli abnormi rincari dei prezzi di benzina e gasolio alla pompa e su possibili speculazioni in atto a dan»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment