Crans-Montana, ragazzi uccisi dalle esalazioni tossiche? L'ipotesi: combustione della schiuma dei pannelli fonoassorbenti
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Crans-Montana, ragazzi uccisi dalle esalazioni tossiche? L'ipotesi: combustione della schiuma dei pannelli fonoassorbenti
Almeno tre dei sei ragazzi italiani deceduti nel veglione di capodanno a Crans-Montana, in Svizzera, non avevano gravi ustioni sul corpo tali da causarne il decesso. L’ipotesi è che il 16enne romano Riccardo Minghetti, il suo coetaneo bolognese Giovanni Tamburi e il 17enne di Genova Emanuele Galepp»»»
Strage di Crans Montana, Jacques Moretti in custodia cautelare
Roma, 9 gen. (askanews) – Jacques Moretti, il gestore del bar Le Constellation di Crans Montana, è stato posto in custodia cautelare oggi a mezzogiorno, ha riferito a Le Figaro una fonte a conoscenza del caso, confermando le informazioni riportate da BFMTV. Moretti e sua moglie sono stati interroga»»»
è stato arrestato jacques moretti, il proprietario del constellation, il locale in cui si è verifica
La strage di Crans, arrestato il titolare del Constellation (ANSA) - ROMA, 09 GEN - La procuratrice di Sion Beatrice Pilloud ha disposto una misura cautelare restrittiva nei confronti di Jacques Moretti, il proprietario del Constellation, il locale in cui si è verificata la strage di capodanno a Cr»»»
Il "giallo" del corpo di Emanuele Galeppini. "La Svizzera non vuole fare l'autopsia, il corpo intatto e senza ustioni"
Federazione Golf Italia Ascolta ora "Parlo da padre. Una vicenda così mi ha scioccato. In tanti anni di carriera non sono mai stato così in imbarazzo”. L'avvocato Alessandro Vaccaro assiste i genitori di Emanuele Galeppini, la giovane promessa del golf che ha perso la vita a 16 anni nell'inferno de»»»
Anziana uccisa in casa a martellate, fermato il nipote
Ad Ostia durante lite. Indagato, 'non volevo più essere deriso' ROMA, 06 DIC - Un omicidio brutale. Ad Acilia, estrema periferia di Roma a pochi chilometri da Ostia, un uomo di 30 anni, Lorenzo Vitali, ha ucciso la nonna di 80 anni prendendola a martellate. Teatro della drammatica azione l'appartam»»»
Anziana uccisa in casa a martellate, fermato il nipote - Notizie - Ansa.it
Un omicidio brutale. Ad Acilia, estrema periferia di Roma a pochi chilometri da Ostia, un uomo di 30 anni, Lorenzo Vitali, ha ucciso la nonna di 80 anni prendendola a martellate. Teatro della drammatica azione l'appartamento dell'anziana in via Molteni dove l'uomo è arrivato intorno alle 8.30 del m»»»
Strage di Fidene, “delitti minuziosamente pianificati da Campiti. Il Poligono non controllava”
Una strage pianificata, in qualche modo agevolata dal fatto che l’autore riuscì a rubare un’arma nel poligono Tor di Quinto di Roma perché non c’erano controlli. È in sintesi la riflessione dei giudici della Corte d’assise di Roma che il 16 aprile scorso ha condannato all’ergastolo Claudio Campiti,»»»
*Link video* Salerno: la Polizia di Stato arresta il presunto autore delle rapine e del tentato omicidio© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 17 Giugno 2025(AGENPARL) – Tue 17 June 2025 Link video [ https://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/6ff1ef04-4b95-11f0-a5c0-736d736f6674 | https://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/6ff1ef04-4b95-11f0-a5c0-736d736f6674 ] COMUNICATO STAMPA Salerno: la Polizia di St»»»
Lotito, la Lazio e le minacce La richiesta a Digos e magistrati: verificate le telefonate che ricevo
A dieci giorni dal ritorno della serie A il clima nella Capitale è già avvelenatissimo: sfottò razzisti degli ultrà della Roma sul tema del calciomercato («Noi Soulè, voi scimpanzè»), ma soprattutto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, senatore di Forza Italia, così bersagliato dal “fuoco ami»»»
Tragica sparatoria al bar: 23enne in arresto
Il bilancio dello scontro a fuoco è di un morto e tre feriti di cui uno grave. Fermato un cittadino albanese, s'indaga sul movente Cinque aggrediti, affrontati da un gruppo di quattro persone: tutti di nazionalità albanese. Si fa sempre più nitido il quadro della sparatoria fra bande rivali albanes»»»
Bimbo morto alle terme, la svolta: cos'è successo davvero in piscina
Sullo stesso argomento: "Risucchiato". Dramma alle Terme di Cretone: la morte (atroce) di un bimbo di 8 anni Bimbo morto alle terme, il medico-choc: "Strano, cosa non torna" Più che uno sfogo, suona come una denuncia. E arriva da uno dei bagnini delle piscine alle Terme di Cretone, a Palombara Sabi»»»
Minacciato con un punteruolo e rapinato in strada: arrestati i tre aggressori
Rapina sventata in via Ostiense, dove due cittadini di origine marocchina hanno minacciato e colpito in testa con dei cocci di bottiglia il titolare di un bar aperto a tarda notte È stato prima minacciato con un punteruolo. Poi rapinato del cellulare. La vittima, un 34enne italiano, stava tornando »»»
Uccise il suo commercialista: condannato a 18 anni il titolare del bar
Guarda la gallery Vincenzo Di Benedetto, il killer del suo commercialista, il 55enne Costantino Bianchi, è stato condannato a 18 anni dal Gup di Roma. L'omicidio era stato commesso nel marzo del 2021 nel bar di cui Di Benedetto era titolare dopo una lite con Costantino Bianchi, che fu trovato a ter»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment