Media,Usa minacciano stop a armi se Kiev non accetta piano
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Media,Usa minacciano stop a armi se Kiev non accetta piano
Reuters on line, 'Pressioni per firma entro il 27 novembre' ROMA, 21 NOV - L'Ucraina sta subendo forti pressioni da parte di Washington affinché accetti il ;;quadro di un accordo di pace mediato dagli Stati Uniti con la Russia, tra cui minacce di cessare la fornitura di intelligence e armi: lo ripo»»»
Messaggio Usa all’Italia: “Lieti se comprerete armi da mandare a Kiev”
Per Washington, la Prioritized Ukraine Requirements List (Purl) è una colonna portante della politica americana riguardo l’assistenza militare all’Ucraina. E Roma dovrebbe salire a bordo ... »»»
Ucraina, Tajani a Copenaghen: rafforzare coordinamento Ue-Usa
Roma, 30 ago. (askanews) – L’Italia è impegnata per rafforzare il coordinamento UE-USA per una soluzione della guerra in Ucraina. L’ha scritto oggi su X il ministro degli Esteri, impegnato a Copenaghen per una riunione informale dei ministri degli Esteri Ue. “A Copenaghen per la riunione dei Minist»»»
NOTA FARNESINA – Ministro Tajani su Giornata per l’Indipendenza ucraina.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 24 Agosto 2025(AGENPARL) – Sun 24 August 2025 NOTA FARNESINA – Ministro Tajani su Giornata per l’Indipendenza ucraina. In occasione della Giornata dell’Indipendenza dell’Ucraina, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani ribadisce il pieno»»»
Media Usa, 'è iniziata la controffensiva ucraina'
(ANSA) - ROMA, 08 GIU - "La tanto attesa controffensiva dell'esercito ucraino contro le forze di occupazione russe è iniziata, aprendo una fase della guerra volta a ripristinare la sovranità territoriale dell'Ucraina e a mantenere il sostegno occidentale nella guerra". Lo scrive il Washington Post »»»
SI METTE MALE PER KIEV - SECONDO IL "WASHINGTON POST", L'UCRAINA E' A CORTO DI TRUPPE E MUNIZIONI, L'UMORE DEI SOLDATI IN PRIMA LINEA È CUPO, AL PUNTO DA ESSERE IN DUBBIO L'ORGANIZZAZIONE DELLA CONTROFFENSIVA DI PRIMAVERA - L'ESERCITO DI KIEV POTREBBE AVER SUBITO FINO A 120.000 MORTI E FERITI, RISPETTO AI 200.000 RUSSI, SEBBENE LE PERDITE SIANO TENUTI SEGRETE ANCHE AGLI ALLEATI - LA RIVELAZIONE DI ZELENSKY: “PIÙ DI 170MILA CHILOMETRI QUADRATI DEL NOSTRO TERRITORIO SONO PERICOLOSI A CAUSA DI MINE NEMICHE E PROIETTILI INESPLOSI" -
(ANSA) - ROMA, 13 MAR - "Oggi abbiamo parlato anche di sminamento, cosa di vitale importanza, in senso letterale. Ad oggi, più di 170mila chilometri quadrati del nostro territorio rimangono pericolosi a causa di mine nemiche e proiettili inesplosi. Una parte significativa di questo territorio è la »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment