Rete idrica clandestina allo Zen di Palermo, il censimento degli abusivi

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Giornale di Sicilia Italia 1h

Rete idrica clandestina allo Zen di Palermo, il censimento degli abusivi

Allo Zen 2 mancano i contatori dell’acqua e residenti e associazioni dello Zen chiedono all’Amap di intervenire e regolarizzare la posizione di chi risiede negli alloggi popolari dei padiglioni. «Senza contatori, senza contratti e senza una presa in carico formale della rete, ai residenti viene di »»»

palermo.gds.it
Ansa Italia 13.07.2021. 11:36

Eolie: al via progetto per censimento uccelli marini - Sicilia

(ANSA) - PALERMO, 13 LUG - Al via il progetto per il censimento degli uccelli marini nelle isole di Sicilia. Lo annuncia Pietro Lo Cascio, presidente dell'associazione "Nesos" di Lipari. "Nell'ambito di un progetto tra Ispra e Università di Palermo - dice - nelle isole circumsiciliane sono stati av»»»

ansa.it
Il Dubbio 19.06.2019. 03:33

Lampedusa: Legambiente, ‘grave assenza Comune a demolizioni villette abusive’

Palermo, 18 giu. (AdnKronos) – “In queste ore sono iniziate le prime demolizioni di immobili abusivi a Lampedusa grazie all’azione della procura della Repubblica di Agrigento e del procuratore Luigi Patronaggio. Si ripristinano stato di diritto e integrità ambientale su un’isola di grande valore pa»»»

Il Giornale 30.01.2019. 16:08

Palermo, vuole rinnovare la carta d'identità ma per il Comune è morto

Una storia che ha dell'incredibile quella avvenuta nel comune di Palermo dove un cittadino si era recato a rinnovare la propria carta d'identità scoprendo che in realtà "era morto da 5 anni" La storia incredibile si è verificata a Palermo dove un cittadino si era recato per rinnovare la propria car»»»

Quotidiano 30.01.2019. 13:53

Palermo, chiede rinnovo della carta d'identità. Ma per il Comune è morto da 5 anni

Palermo, 30 gennaio 2019 - "Buongiorno, vorrei rinnovare la mia carta d'identità". "Aspetti un secondo, lei risulta morto da cinque anni". Un disguido a dir poco macabro. Ecco la storia di Antonio Bartolotta, recatosi in Comune a Palermo per delle normali commissioni burocratiche, trasformatesi poi»»»

quotidiano.net
Huffington Post 30.01.2019. 11:14

Chiede il rinnovo della carta d'Identità, ma per il Comune è morto da 5 anni

Il Giornale di Sicilia riporta la vicenda accaduta ad Antonio Bartolotta a Palermo: "In questi anni non ho mai avuto alcun sentore di questa vicenda" Chiede di rinnovare la carta d'identità ma l'impiegato comunale dietro lo sportello negli uffici dell'anagrafe gli risponde che per loro lui sarebbe »»»

huffingtonpost.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.