Garlasco, la verità sulla bici di Alberto Stasi: "Terrapiattismo giudiziario", cosa dicono davvero gli atti
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Garlasco, la verità sulla bici di Alberto Stasi: "Terrapiattismo giudiziario", cosa dicono davvero gli atti
Dopo 10 anni dalla sentenza definitiva di condanna ad Alberto Stasi, ha rotto il silenzio un protagonista importante che partecipò al processo d'appello bis per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, il 13 agosto 2007. Nel parla Ignoto X, il programma condotto da Pino Rinaldi su La7, nella puntata »»»
Orrore a Taranto: abusi su minori in cambio di giri in moto, giudizio immediato per un 56enne
TARANTO – Un uomo di 56 anni residente a Taranto è stato raggiunto da un provvedimento di giudizio immediato con l'accusa di violenza sessuale aggravata su minori. L'indagato, attualmente in carcere, avrebbe abusato di due bambini di 11 e 12 anni tra i mesi di giugno e luglio dello scorso anno.L’ad»»»
Colpisce il figlio col cucchiaio di legno, giudice lo scarcera - Notizie - Ansa.it
L'accusa di maltrattamento aggravato non sarebbe supportata da indizi che ne certifichino la gravità anche perché, al momento, l'unica contestazione è quella contenuta nel video postato sui social dal figlio di 11 anni in cui si vede l'uomo picchiarlo ripetutamente con un cucchiaio di legno, insult»»»
Catania, scarcerato il padre adottivo che ha picchiato il figlio col cucchiaio di legno
L’accusa di maltrattamento aggravato non sarebbe supportata da indizi che ne certifichino la gravità anche perché, al momento, l’unica contestazione è quella contenuta nel video postato sui social dal figlio di 11 anni in cui si vede l’uomo picchiarlo ripetutamente con un cucchiaio di legno, insult»»»
Stupri sulle bambine che gli venivano affidate, catturato a Cuorgnè il latitante internazionale
L’uomo, un 41enne brasiliano naturalizzato italiano, deve scontare una condanna a 20 anni per violenze sessuali che si sono protratte per sei anni Dagli stupri di bambini in Brasile al parcheggio di un supermercato a Cuorgnè, nel Canavese. La latitanza di un 41enne brasiliano naturalizzato italiano»»»
Caserta, tenta di uccidere l’ex fidanzata, arrestato 32enne
Lite tra cittadini nigeriani in una villetta a Castel Volturno, intervento della Polizia Tenta di uccidere l'ex fidanzata: in carcere 32enne. La polizia di Caserta ha eseguito un fermo a carico di un 32enne nigeriano gravemente indiziato del tentato omicidio della ex fidanzata. La volante del Commi»»»
il rapinatore perde il pelo, ma non il vizio - un 50enne appena uscito dal carcere tenta ...
(ANSA) - La polizia ha arrestato un 50enne, uscito dal carcere da circa un mese, per tentata rapina aggravata e tentate lesioni, per due episodi avvenuti ieri mattina ai danni di istituti di credito del centro di Arezzo. Il primo tentativo di rapina è stato segnalato intorno alle 8:30 al numero uni»»»
Tania Bellinetti caduta dal balcone, il pm: «La morte è la conseguenza dei maltrattamenti del suo ex». L'uomo era già stato arrestato 3 volte
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Tania Bellinetti, 47 anni, è precipitata dal balcone al terzo piano di una casa in via Tolstoj a Bologna ed è morta in seguito alle ferite riportate. È accaduto l'8 aprile. Ma quella caduta»»»
Stalker viola i domiciliari: l’ex compagna (e avvocata) torna a denunciare
Il percorso giudiziario di Alireza Roodsari, uomo d’affari iraniano di 52 anni, registra un nuovo e pesante capitolo. L’imprenditore, già ai domiciliari con braccialetto elettronico per maltrattamenti e lesioni contro l’ex compagna, l’avvocata milanese Solange Marchignoli, è stato trasferito in car»»»
Arrestato Don Alì, il re dei maranza in manette: le accuse
Don Alì, il sedicente 're dei maranza', è stato arrestato a Torino. La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del 24enne di origine marocchina, noto sui social come 'Don Alì', ritenuto responsabile di atti persecutori. Per lo stesso reato, sono stati dis»»»
Francantonio Genovese assolto dall’accusa di riciclaggio, ora potrà scontare la condanna definitiva del 2021
La Corte di appello di Reggio Calabria ha assolto l’ex sindaco di Messina ed ex parlamentare del Pd Francantonio Genovese dalle ipotesi di riciclaggio contestate nell’ambito di uno stralcio del processo ‘Corsi d’oro bis’ con la formula “perché il fatto non sussiste”. La Procura generale aveva chies»»»
Il mistero di Rosa Bechere: il fascicolo passa ufficialmente alla Procura generale
Resta avvolta dalla nebbia la sorte della 62enne scomparsa a Olbia nel 2022 La Procura generale ha ufficialmente avocato le indagini sulla vicenda di Rosa Bechere, la 62enne di Olbia scomparsa dal 25 novembre del 2022. Per il caso – seguito finora dalla Procura di Tempio – è indagata una coppia di »»»
Pm Milano sentono vicini di Pamela, alcuni hanno visto omicidio
Nel pomeriggio verrà sentito l'amico che era telefono con lei MILANO, 21 OTT - Con le audizioni di oggi in Procura a Milano si ritorna a una settimana fa, a quei terribili momenti in cui Pamela Genini è stata accoltellata da Gianluca Soncin, il 52enne ora in carcere a San Vittore, con l'accusa di o»»»
Dopo gli omicidi di moglie e figlio Ocone è andato in chiesa, poi la fuga
INDICE DEI CONTENUTI UN ATTO DI MISTICISMO DOPO IL MASSACRO GLI OCCHI NEL VUOTO E LE LACRIME PER LA FIGLIA ANTONIA LOTTA, LA FAMIGLIA SI PREPARA ALL’ADDIO A Paupisi, Ocone dopo gli omicidi moglie e figlio, poi è andato in chiesa con i corpi e la figlia grave, prima di fuggire in Molise. Resta in ca»»»
Garlasco, spunta un secondo ticket del parcheggio a casa Sempio
Ascolta ora Il caso di Garlasco continua a tenere banco principalmente in ragione del fatto che, da quanto emerge, ci potrebbero essere degli elementi che non collocherebbero Alberto Stasi sulla scena del crimine oltre ogni ragionevole dubbio. È stato condannato a 16 anni di carcere per l'omicidio »»»
Liberato in Germania principale sospettato del caso Maddie
E' stato rilasciato Christian Brückner, il principale sospettato della scomparsa della bambina britannica Madeleine McCann in Portogallo nel 2007. Il procuratore tedesco Christian Wolters non è stato in grado di impedire il rilascio dal carcere tedesco a causa dell'insufficienza di prove in questa »»»
Maddie McCann, Christian Brueckner esce dal carcere: libero il principale sospettato della scomparsa della bambina in Portogallo nel 2007
Christian Brueckner, il sospettato tedesco del "caso Maddie", è stato liberato oggi, mercoledì 17 settembre, dal carcere in Germania dove era detenuto per stupro per un altro caso. Il 48enne rimane il principale sospettato, senza mai esser stato incriminato, nel caso della scomparsa della piccola M»»»
Delitto di Garlasco, la profezia inquietante dell'avvocato di Andrea Sempio
Il caso Garlasco torna al centro del dibattito con parole destinate a far discutere. L’avvocato Massimo Lovati, che difende Andrea Sempio, non crede che si arriverà mai a una verità sull’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nel 2007. In un’intervista rilasciata allo psicologo Andrea Tosatto, il legal»»»
C'è un Riesame a Milano. Arresti annullati per Andrea Bezziccheri e Alessandro Scandurra
Prime due smentite ai furori urbanistici dei pm, che rispondono a chat per parare il duro colpo subito. Il circo mediatico giudiziario non si ferma nemmeno a ferragosto Sullo stesso argomento: A Milano c'è un conflitto tra giustizia penale e amministrativa Gli arresti lunari nell'inchiesta sull'urb»»»
Andrea Cavallari fuggito, rintracciata l'ex fidanzata (era al lavoro). E la Procura diffonde una nuova foto del 26enne
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email MODENA - Dopo diversi giorni è stata rintracciata nelle scorse ore la ragazza con cui Andrea Cavallari aveva una relazione sentimentale, all'epoca dei fatti per cui è stato condannato ed è finito in»»»
Caso Maddie, possibile svolta. Riprese le indagini sulla scomparsa della bimba
Gli investigatori portoghesi hanno ripreso le indagini sulla scomparsa della bambina britannica Maddie McCann, avvenuta nel 2007 a Praia da Liza, nel Portogallo meridionale dove trascorreva le vacanze con I genitori, ha riferito un portavoce della polizia all'AFP. Una trentina di agenti della poliz»»»
L'ex presidente peruviano Humala condannato a 15 anni di carcere
PUBBLICITÀIn Perù un tribunale ha condannato l'ex presidente Ollanta Humala e sua moglie, Nadine Heredia, a 15 anni di carcere per aver riciclato fondi ricevuti da vari attori sudamericani per finanziare le loro campagne elettorali del 2006 e del 2011. I giudici dell'Alta Corte Nazionale del Perù h»»»
Indagato consigliere comunale a Brescia per maltrattamenti sulle figlie che vogliono vivere all’occidentale
Balwinder Singh, di origini indiane, milita tra le fila del centrodestra. Accuse anche per la moglie. Il fratello delle ragazze arrestato per violenza sessuale verso le sorelle. L’inchiesta nata dopo la segnalazione della scuola frequentata dalla più piccola delle figlie Il consigliere comunale di »»»
Persona & Danno
ARRESTATO IL RESPONSABILE L’aggressore è rinchiuso nel carcere di Brescia con l'accusa di violenza sessuale aggravata --------------------------- --------------------------- Ifatti risalgono a qualche settimana fa. Una bambina di dieci anni è stata abusata nel centro d’accoglienza di Collio nel Bre»»»
Pontedera, stupra una ragazza appena conosciuta in discoteca e filma tutto: arrestato 19enne
Un 19enne è stato arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera (Pisa). Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei con»»»
Detenuto dà fuoco alla propria cella e muore nel carcere di Terni
Un detenuto del carcere di Terni è morto dopo che - secondo una prima ricostruzione - avrebbe appiccato un incendio all’interno della propria cella - posta nella sezione G “accoglienza” - rimanendo intossicato dal fumo. Si tratta di un trentacinquenne originario del nord Africa che doveva risponder»»»
Il sindaco di Otranto Pierpaolo Cariddi è stato arrestato nell’ambito di un’inchiesta su una serie di frodi contro la pubblica amministrazione
Lunedì mattina il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Lecce, su richiesta della Procura, ha disposto l’arresto di dieci persone nell’ambito di una vasta inchiesta su una serie di frodi che sarebbero state compiute contro la pubblica amministrazione. Per otto persone sono stati dispo»»»
Polizia di Stato Arezzo – Sgominata la baby gang denominata “Famiglia Montana” – Comunicato e Video
(AGENPARL) – mar 24 maggio 2022 Al link le immagini: https://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/8e8750fa-db25-11ec-8931-736d736f6674 COMUNICATO STAMPA SGOMINATA LA BABY GANG “FAMIGLIA MONTANA”. ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, RAPINE, LESIONI E MINACCE AGGRAVATE, ESTORSIONI, RESISTENZA A PUBBLICO»»»
Caso Maddie, la procura tedesca: “Nuove prove per inchiodare Christian Bruckner”
«L'indagine contro Christian Bruckner è ancora in corso, e credo ci siano nuove prove che possono darci la certezza che sia lui l'assassino di Madeleine McCann»: è quanto ha dichiarato il procuratore tedesco Hans Christian Wolter durante un'intervista con la testata portoghese Sabado. Wolter si rif»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment