Giornale di Puglia 4h

Bari, al via i cassonetti intelligenti: parte la sperimentazione nei quartieri Madonnella e Umbertino

BARI - È stata presentata a Bari la nuova fase sperimentale del sistema di raccolta dei rifiuti con l’installazione dei primi 51 cassonetti intelligenti, che interesseranno inizialmente i quartieri Madonnella e Umbertino. Il progetto, promosso da Amiu Puglia insieme al Comune, rientra nel piano di »»»

giornaledipuglia.com
Giornale di Puglia 9h

Bari, arrivano i cassonetti intelligenti: al via il nuovo sistema di raccolta rifiuti

BARI - Presentato questa mattina a Bari, nella sala giunta di Palazzo della Città, l’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata su strada con l’installazione dei primi 51 cassonetti intelligenti. Le nuove postazioni saranno a breve collocate nei quartieri Madonnella e Umbertino. Si tratta d»»»

giornaledipuglia.com
Giornale di Puglia 15.04. 10:55

Foggia, “Talenti in cerca di ispirazione” con i piccoli cronisti del “Corriere della Dante”

FOGGIA - Un talk show per “Talenti in cerca di ispirazione”. Un’occasione per incontrare storie, passioni, esperienze che possono essere utili a coltivare i propri sogni e le proprie ambizioni. È il senso dell’iniziativa promossa da alunni e alunne della scuola secondaria di primo grado “Dante Alig»»»

giornaledipuglia.com