Morto a Palermo Aldo Morgante, rilanciò il teatro 'Al Massimo' - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Morto a Palermo Aldo Morgante, rilanciò il teatro 'Al Massimo' - Notizie - Ansa.it
È morto a Palermo, Aldo Morgante, 85 anni, nato a Camastra (Agrigento), dal 1992 alla direzione artistica del teatro 'Al Massimo' (con la riapertura affidata a Gigi Proietti). Inventore di eventi, come negli anni Settanta il festival 'Palermo pop' con nomi come Duke Ellington e Aretha Franklin, Mor»»»
Palermo, lo Zen contro via Montalbo. Maxi-rissa fuori dal Country
Maxi-rissa in viale dell’Olimpo nella notte tra domenica e lunedì, anche se la notizia è emersa soltanto ieri. Secondo quanto ricostruito, due gruppi di giovani provenienti dallo Zen e dalla zona di via Montalbo si sarebbero affrontati al termine di una serata trascorsa al Country, noto locale nott»»»
Sicilia, le Strade delle ceramiche costruiscono una governance unica
Sei comuni dalla grande tradizione artigianale e una sessantina di aziende fra ceramisti, ristoratori, albergatori. Sono i numeri, a oggi, delle Strade della ceramica artistica siciliana, un progetto nato su iniziativa di Migi Press, agenzia di stampa e comunicazione siciliana, che è riuscita a coi»»»
Salesiani: il 25 gennaio l’insediamento del nuovo ispettore in Sicilia, don Domenico Saraniti
Sabato 25 gennaio don Domenico Saraniti, nuovo ispettore dei Salesiani di Sicilia, inizierà ufficialmente il suo mandato a servizio della Famiglia. Il nuovo servizio avrà inizio con la celebrazione dell’insediamento alle 11. La celebrazione si terrà nella chiesa dell’Istituto Suore Cappuccine del S»»»
A Natale arriva Sicilia Express, ponte Nord-Sud con tappa a Milano
Milano, 27 nov. (askanews) -“Un ponte tra Nord e Sud, un collegamento ferroviario che avvicina la Lombardia alla Sicilia nei periodi festivi”. Così Franco Lucente, assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile, è intervenuto alla presentazione del nuovo servizio ferroviario ‘Sicilia Expre»»»
UNO SCRITTORE ANTIPATICO, UN REGISTA ARROGANTE, UN GRANDE LIBRO, UN FILM MAGNIFICO – RITORNA IN LIBRERIA, IN UNA NUOVA EDIZIONE AGGIORNATA, “OPERAZIONE GATTOPARDO” DI ALBERTO ANILE E MARIA GABRIELLA GIANNICE - UN SAGGIO TRA ANALISI LETTERARIA E CINEMATOGRAFICA (CHE HA BEN ‘’ISPIRATO’’ FRANCESCO PICCOLO) CHE RACCONTA COME LUCHINO VISCONTI TRADISCE TOMASI DI LAMPEDUSA TRASFORMANDO UN GRANDE ROMANZO DI “DESTRA” (SCIASCIA, PASOLINI, MORAVIA) IN UN GRANDE SUCCESSO POPOLARE DI “SINISTRA” (GRAZIE AL PCI) – UNO INEDITO SCRITTO INEDITO DI VISCONTI A TOGLIATTI - LA PREFAZIONE DI GOFFREDO FOFI… -
TRATTO DA “OPERAZIONE GATTOPARDO” DI ALBERTO ANILE E MARIA GABRIELLA GIANNICE – Feltrinelli editore Prefazione di Goffredo Fofi Del solo Alberto Anile, ma forse con l’aiuto allora secondario e via via più importante di Maria Gabriella Giannice, ho letto in anni recenti libri appassionanti, per chi »»»
Infortuni, al via tour regionale Inail sicurezza
Con un'esercitazione congiunta con il nucleo Saf dei Vigili del fuoco di Messina, per testare le procedure di soccorso e recupero in caso di infortunio negli spazi confinati, ha preso il via il Tour regionale sulla sicurezza negli spazi confinati. Nato dall’accordo operativo stipulato da Inail Sici»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment