Ci credo ancora – Storia della destra sindacale incompiuta: un libro che deve far riflettere i politici di destra
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Ci credo ancora – Storia della destra sindacale incompiuta: un libro che deve far riflettere i politici di destra
A cinquant’anni dall’entrata in vigore dello Statuto dei Lavoratori che sancì molte conquiste sociali dei lavoratori e che oggi vengono messe in discussione di nuovo per effetto della globalizzazione e di concetto di lavoro che si sta modificando, esce il libro di Massimo Visconti dal titolo signif»»»


Fausto Sorini, "Renzi agisce per conto dell'Usa di Biden e ha questi obiettivi"
Renzi agisce per conto degli USA di Biden che considerano il governo Conte troppo amico (o non abbastanza nemico) nei confronti di Russia e Cina. E anche per conto della parte peggiore di Confindustria, che considera questo governo troppo vicino alla Cgil. Ma tutto questo non appare, resta nascosto»»»


Occupazione giovanile, la proposta di Pomarico (Megamark): "Le scuole portino i talenti nelle aziende, è un investimento"
Il patron del gruppo che comprende marchi come A&O, Dok, Famila e Sole365 con 500 punti vendita e 5.500 dipendenti parla della "Vertenza giovani" lanciata dalla Cgil Puglia ribadendo la necessità di coinvolgere il mondo della formazione La filosofia è chiara: se sta bene il dipendente, sta bene anc»»»

Confindustria e sindacati, modello Emilia per il welfare
l lavoratore dona un’ora di lavoro, l’azienda risponde raddoppiando il contributo. È questo il modello creato da Confindustria Bologna, Modena e Ferrara con Cgil, Cisl e Uil: una via concreta con cui la comunità del lavoro — imprese e dipendenti — scende in campo nel territorio per combattere pover»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment