Referendum, Renzi evita le domande: “Ho già risposto”. Poi ai suoi dà “libertà totale” e dice “Oggi governano le toghe brune”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Referendum, Renzi evita le domande: “Ho già risposto”. Poi ai suoi dà “libertà totale” e dice “Oggi governano le toghe brune”
A Milano Matteo Renzi apre l’assemblea nazionale di Italia Viva con un discorso di settanta minuti che spazia dall’Iran all’economia. Ma prova a tenersi lontano dal tema della giustizia e del referendum. Almeno fino a quando dalla platea, uno dei suoi sostenitori, invoca una parola sull’argomento. »»»
La Russa offre un patto per la Consulta: 'Ma senza, avanti da soli' - Notizie - Ansa.it
Otto fumate nere e, in molti, danno quasi per certa anche la nona, non ancora convocata. Il clima resta infatti incandescente e gli scambi di accuse non si fermano nemmeno di domenica. Il presidente del Senato, al centro delle polemiche per un presunto ruolo di scouting - fermamente smentito dal di»»»
Matteo Renzi apre alle riforme istituzionali: sul premierato siamo disponibili
Renzi apre alle riforme istituzionali. Il leader di Italia Viva rilascia un'intervista a La Stampa in cui promette al premier la volontà di favorire un percorso riformista. «Io dico alla Meloni: vai avanti, noi sul premierato ci stiamo anche se non ci stanno gli altri e saremo corretti con voi a di»»»
Renzi: "Meloni vai avanti, sul premierato ci siamo. Il Pd ha paura del voto popolare"
Il leader di Italia viva alla Stampa: "Il premier fa benissimo a tentare una riforma della Costituzione" "Io dico alla Meloni: vai avanti, noi sul premierato ci stiamo anche se non ci stanno gli altri e saremo corretti con voi a differenza di quanto fece la destra con le nostre riforme". Lo dice, i»»»
Ermini ammette: «Renzi mi ha proposto per il Csm, poi ci siamo divisi». E Matteo attacca la sinistra giudiziaria
Il vicepresidente del Csm spiega le ragioni perché ha deciso di denunciare il leader di Italia viva, mentre l'ex premier parla di "hackeraggio di Stato", riferendosi all'attività giudiziaria portata avanti dai magistrati nelle inchieste che lo hanno riguardato Con il senatore di Iv Matteo Renzi «si»»»
SCACCO MATTEO ALLE TOGHE DI FIRENZE – IL SENATO VOTA A FAVORE DEL CONFLITTO DI ATTRIBUZIONE SOLLEVATO DA RENZI CONTRO I MAGISTRATI DI FIRENZE CHE LO HANNO INDAGATO SUL CASO OPEN: 167 I VOTI A FAVORE, 78 I CONTRARI E NESSUN ASTENUTO – L’INTEMERATA DI MATTEUCCIO: “LE CARTE SONO ILLEGITTIMAMENTE ACQUISITE, LO DICE LA CASSAZIONE. SI VERGOGNI CHI PENSA CHE STIAMO ATTACCANDO LA MAGISTRATURA, NOI LA RISPETTIAMO. NON È CONSENTITO A NESSUNO VIOLENTARE LA VITA DELLE PERSONE PENSANDO CHE QUESTO SIA GIUSTO” - VIDEO -
Da www.ansa.it L'Aula di palazzo Madama approva, con 167 voti favorevoli, 76 contrari e nessun astenuto la relazione della Giunta delle immunità sul caso Open che vede coinvolto il leader di Italia Viva Matteo Renzi, indagato per finanziamento illecito. In sostanza viene sollevato un conflitto di a»»»
Caso Open, Renzi: "Il pm ha violato la Costituzione, ho quattro prove"
Instagram Matteo Renzi dichiara di possedere "quattro prove schiaccianti del fatto che il pm di Firenze che mi ha indagato in più di una circostanza ha violato la Costituzione". Al termine dell'audizione in Giunta delle Immunità al Senato, il leader di Italia Viva ricorda che il magistrato "ha arre»»»
Corsa al Quirinale, il commento di Andrea Pasini: il popolo vorrebbe un presidente di centrodestra
C’è da sempre un tabù nella politica italiana: l’elezione di una personalità di centrodestra al Quirinale. Non è mai avvenuta, e per alcuni non dovrebbe mai avvenire. E’ un riflesso condizionato proveniente da quella che veniva chiamata la ‘sinistra costituzionale’: un circolo di ottimati di sinist»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment