il gruppo facebook 'mia moglie' era a 'gestione familiare' - la community dove venivano pubblicate..
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
il gruppo facebook 'mia moglie' era a 'gestione familiare' - la community dove venivano pubblicate..
Estratto dell'articolo di Alba Romano per www.open.online Dietro la pagina Facebook «Mia Moglie», con migliaia di iscritti in cui venivano mostrati dettagli intimi di donne comuni con scatti rubati c’era un 70enne leccese, una donna di 52 anni sua compagna e un 24enne suo genero o meglio ex compagn»»»
Sospetta frode nei lavori del Tribunale di Salerno: chiesto giudizio per costruttore di Altamura
A ottobre l’udienza preliminare per la società altamurana che nel frattempo ha vinto anche la gara per la realizzazione del Parco della giustizia di Bari. Il patron Vito Barozzi lascia tutte le cariche Inizierà a fine ottobre il procedimento giudiziario a carico di Vito Barozzi, patron 68enne della»»»
Uomo investito da un treno sulla Pescara-Bari, forti ritardi - Notizie - Ansa.it
Un uomo è stato investito da un treno sulla linea Pescara-Bari, all'altezza di Trani: con ogni probabilità si tratta di un suicidio. Sul posto ci sono gli agenti della Polizia ferroviaria che stanno effettuando i rilievi e che condurranno le indagini coordinati dalla Procura di Trani. L'episodio ha»»»
COMUNICATO STAMPA – NASCE A BARLETTA IL PRONTO INTERVENTO MINORI© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 16 Gennaio 2025(AGENPARL) – gio 16 gennaio 2025 Prefettura di Barletta Andria Trani Ufficio territoriale del Governo COMUNICATO STAMPA Nasce a Barletta il Pronto Intervento Minori, grazie all’accordo stipulato questa mattina in Prefettura tra il Sindaco di Barletta e la Procura d»»»
Roma, 21enne barese trovato morto in una scuola: era stato aggredito
BARI - Potrebbe essersi trattato di un incidente. Oppure, ipotesi al momento ritenuta più probabile, si tratterebbe di un suicidio. Potrebbe essere l’autopsia a chiarire le cause della morte di Luigi Sbisà, 21enne di origini baresi, il cui cadavere è stato trovato martedì ai piedi di una rampa di s»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment