Norvegia, balzo di segnalazioni di violenza dopo il caso del figlio di Mette Marit. E dei donatori d'organi in vista del trapianto della principessa
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Norvegia, balzo di segnalazioni di violenza dopo il caso del figlio di Mette Marit. E dei donatori d'organi in vista del trapianto della principessa
L’inizio del 2026 porta in Norvegia nuove tensioni nella famiglia reale, guidata dal 1991 da re Harald V, per l’avvicinarsi del processo al figlio dell’amore della principessa Mette Marit, arrestato in estate con 32 capi d’accusa. Il processo dovrebbe iniziare il 3 febbraio per il 29enne Marius nat»»»
Il figlio ritrovato del dj: Marco vede per la prima volta (in foto) il padre Malcom
Grazie al programma Chi l’ha visto? Mona l’ha cercato per cinque anni: in punto di morte l’uomo le aveva chiesto di trovare il bimbo avuto da una breve relazione con una ragazza italiana per lasciargli la sua eredità Un uomo in pigiama azzurro danza sulle note caraibiche nel soggiorno di una casa s»»»
L’anima della Valsesia nel nuovo “Gin’Land”, un distillato da premio
La bevanda alcolica è nata dall’intuizione di un gruppo di amici che hanno scelto di usare erbe e piante botaniche del territorio L’anima della Valsesia in un distillato che nell’arco di pochi mesi si sta già facendo conoscere oltre i confini nazionali. Gin’Land è la «creatura» nata dall’intuizione»»»
Bayesian, i superstiti lasciano l'Italia a bordo di un jet privato. L'equipaggio resta in hotel
I superstiti del Bayesian avevano già lasciato ieri l'albergo, l'Hotel Domina Zagarella, nel quale si trovavano dopo il naufragio del veliero. Ora avrebbero addirittura già lasciato l'Italia a bordo di un jet privato. A tornare a Londra sono stati gli ospiti sopravvissuti al naufragio Angela Barcar»»»
È MORTO A 90 ANNI JOHN MAYALL, CONOSCIUTO COME "IL PADRINO DEL BLUES BRITANNICO" - MAYALL È CONSIDERATO UNO DEI MUSICISTI PIÙ INFLUENTI DELLA STORIA DELLA MUSICA BRITANNICA: LA SUA BAND, I "BLUEASBREAKERS", HA LANCIATO LA CARRIERA DI ARTISTI DEL CALIBRO ERIC CLAPTON, MICK FLEETWOOD E MICK TAYLOR DEI ROLLING STONES… - VIDEO -
(ANSA) - John Mayall, il pioniere del blues britannico il cui collettivo musicale degli anni '60, i Bluesbreakers, contribuì a inaugurare un periodo fertile per il rock e portò alla ribalta chitarristi come Eric Clapton, è morto all'età di 90 anni. Lo ha annunciato la sua famiglia. Mayall, cantante»»»
Kate Middleton, cosa rivela la foto di William abbracciato ai figli
"Ti amiamo, Papà. Buona Festa del Papà". Nel Regno Unito, all’indomani del Trooping The Colour, la terza domenica di giugno è la Festa del Papà e i principini George, Charlotte e Louis debuttano sui social con un post su X dedicato al padre, il principe William. Poche parole, seguite da due cuori r»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment