Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Affaritaliani Italia 5h

Strage di Capodanno in Svizzera, almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: "Una quindicina di italiani negli ospedali, 16 i dispersi"

La Svizzera dichiara lo stato di emergenza. Esclusa la pista terroristica Strage ad una festa di Capodanno nella famosa località sciistica svizzera di Crans Montana. A causa di un'esplosione sarebbero morte almeno 47 persone. Cento i feriti, ma a il bilancio potrebbe aggravarsi. Alcune vittime non »»»

affaritaliani.it
Brescia Oggi Italia 6h

Crans Montana, strage alla festa di Capodanno: almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: «Quindici italiani dispersi, altrettanti in ospedale»

Le vittime non sono identificabili a causa delle gravi ustioni riportate Strage ad una festa di Capodanno nella località sciistica svizzera di Crans Montana. A causa di un'esplosione sarebbero morte almeno 47 persone. Cento i feriti, ma a il bilancio potrebbe aggravarsi. Alcune vittime non sono ric»»»

bresciaoggi.it
Ansa Italia 6h

Strage alla festa di Capodanno, almeno 47 morti e 100 feriti a Crans-Montana. Tajani: 'Una quindicina di italiani negli ospedali, altrettanti dispersi' - Europa - Ansa.it

Strage ad una festa di Capodanno nella località sciistica svizzera di Crans Montana. A causa di un'esplosione sarebbero morte almeno 47 persone. Cento i feriti, ma a il bilancio potrebbe aggravarsi. Alcune vittime non sono riconoscibili per le gravi ustioni. La deflagrazione ha devastato il bar Le »»»

ansa.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.