Rapine su asse mediano e furti a Giugliano, decisi più controlli - Notizie - Ansa.it

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa Italia 19h

Rapine su asse mediano e furti a Giugliano, decisi più controlli - Notizie - Ansa.it

Asse mediano: per contrastare il fenomeno delle rapine agli automobilisti proseguiranno i servizi di controlli straordinari da parte delle forze dell'ordine. Lo ha deciso il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto di Napoli, Michele di Bari. Del contrasto alla criminal»»»

ansa.it
Repubblica Italia 12.10.2025. 20:35

Incendio sulle colline di Ischia, evacuate alcune abitazioni. Zona impervia, in volo due elicotteri

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato d'urgenza il centro coordinamento soccorsi Ancora fiamme sull’isola d’Ischia, dove nel tardo pomeriggio un incendio è divampato sul versante sud occidentale dell'isola. Per spegnerlo sono all'opera gli elicotteri. Il fuoco si è diffuso nella zona»»»

napoli.repubblica.it
Difesa online Italia 09.10.2025. 17:24

Cerimonia di passaggio di consegne in Accademia Aeronautica e rinnovo del drappo della Bandiera d’Istituto

Mercoledì 8 ottobre, presso il Piazzale Medaglie d’Oro, ha avuto luogo la cerimonia di passaggio di consegne al comando dell’Accademia Aeronautica tra il generale di divisione aerea Luigi Casali, comandante uscente, e il generale di divisione aerea Davide Cipelletti, comandante subentrante. La ceri»»»

difesaonline.it
Italia Oggi Italia 01.09.2025. 18:32

Terremoto nei Campi Flegrei, altra scossa magnitudo 3.3. In zona Solfatara aumento temperature e flussi di gas

Dalle 16.09 del 31 agosto è in corso uno sciame sismico nell'area Campi Flegrei. Alle 14 di oggi, sono stati rilevati in via preliminare 119 terremoti con magnitudo Md 0.0 e una magnitudo massima Md = 4.0 ± 0.3. A renderlo noto l'Ingv. Il terremoto di magnitudo maggiore è stato registrato alle 4:55»»»

italiaoggi.it
Askanews Italia 24.03.2025. 14:13

Campi flegrei, in Prefettura riunione su trasporti per le isole

Napoli, 24 mar. (askanews) – In Prefettura a Napoli riunione sulla funzionalità dei trasporti marittimi tra le isole di Ischia e Procida e i porti di Napoli e Pozzuoli, a seguito dei recenti eventi bradisismici. Al tavolo, presieduto dal prefetto, Michele Di Bari, hanno partecipato i rappresentanti»»»

Il Sole 24 Ore Italia 22.03.2025. 09:21

Posati i primi due chilometri di binari della linea ferroviaria Napoli-Bari

Prende forma il primo tratto della futura linea ad alta velocità/alta capacità Napoli-Bari, i cui lavori sono realizzati da Webuild per conto di RFI (Gruppo FS Italiane). È stata completata la posa dei primi due chilometri di binari sul lotto Napoli-Cancello. Intanto, procede verso l’ultimazione lo»»»

ilsole24ore.com
Il Quotidiano del Sud Italia 08.01.2025. 14:46

Napoli, il prefetto Michele Di Bari istituisce “zone rosse” anche in Provincia

Napoli, il prefetto Michele Di Bari istituisce “zone rosse” anche in Provincia. Misure straordinarie per combattere la criminalità. Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha annunciato una nuova e significativa misura di sicurezza che interessa non solo il capoluogo partenopeo, ma anche quattro im»»»

quotidianodelsud.it
Giornale di Puglia Italia 15.10.2024. 16:02

'LV8 - Missione Futuro', parte da Didacta Puglia il viaggio nell'orientaverso

Il progetto di Next-Level e Fondazione Vodafone, studiato per rafforzare le competenze digitali di ragazzi e ragazze a rischio dispersione scolastica e NEET, sarà presentato il 16 ottobre alla Fiera Didacta Italia – Edizione Puglia. Presenti Sebastiano Leo, assessore alla Formazione e Lavoro della »»»

giornaledipuglia.com
Servizio Informazione Religiosa Italia 07.03.2024. 15:43

Diocesi: Aversa, il 14 marzo a Casal di Principe l’anteprima nazionale de “L’altra Parola di don Peppe Diana”

“Un sacerdote innamorato di Cristo e del Vangelo, che si prende cura del popolo che gli è affidato, fino a diventare voce dei senza voce”: viene descritto così don Peppe Diana, nelle parole con le quali l’emittente Tv2000 annuncia il nuovo documentario che andrà in onda martedì 19 marzo in seconda »»»

agensir.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.