Il parlamentare Marcello Coppo: “Basta clientelismo, bisogna programmare per essere pronti”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il parlamentare Marcello Coppo: “Basta clientelismo, bisogna programmare per essere pronti”
Il commento sulla legge mancia: “Non è più tempo di interventi a pioggia” «Le proposte devono essere incardinate in qualcosa di interesse nazionale, non è più il tempo delle mancette». Secondo Marcello Coppo (FdI) i vecchi «interventi a pioggia» non esistono più ma servono concretezza e serietà. So»»»
Atalanta, Ahanor a Bergamo per visite mediche e firma - Notizie - Ansa.it
Honest Ahanor è arrivato a Bergamo per sostenere le visite mediche con l'Atalanta. L'esterno sinistro classe 2008 passa dal Genoa ai bergamaschi per 16 milioni di euro più 4 di bonus. Per lui c'è un contratto triennale. Superata la concorrenza di Milan, Chelsea, Monaco e soprattutto Roma. Il club g»»»
Rito abbreviato a Matteo Minna: è accusato di aver truffato l’attore Calissano e altre 4 persone. Avrà uno sconto
Genova – La decisione del tribunale è definitiva e stabilisce che l’uomo accusato d’aver truffato l’attore Paolo Calissano e altre quattro persone potrà essere processato con rito abbreviato, quindi ottenendo l’automatico sconto d’un terzo della pena. E questo potrà avvenire a condizione che sia se»»»
Imu, dal 2024 cambiano le aliquote: cosa succederà nei Comuni e dove costerà di più l'imposta sulla casa
L'Imu sta per cambiare. L'imposta sulle seconde e terze case finisce nelle casse degli enti locali, con i Comuni che avranno dal prossimo anno la possibilità di "diversificare", cioè modificare in parte le aliquote, ma solo rispettando determinati criteri, più stringenti del passato. Lo prevede il »»»
Bonus 200 euro: da oggi h.12 le richieste per professionisti e autonomi
Sulla G.U. del 24 settembre 2022 è stato pubblicato il Decreto 19 agosto 2022 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che detta i criteri e le modalità finalizzate alla concessione dell’indennità una tantum in favore dei lavoratori autonomi e dei professionisti iscritti alle gestioni pr»»»
CON DADONE FAI UN BEL BRODONE – COME SONO ARRIVATI TRE COLLABORATORI DELLA MINISTRA FABIANA DADONE A RICOPRIRE OTTIMI INCARICHI (PER COMPLESSIVI 200 MILA EURO) AL TEATRO "CARLO FELICE" DI GENOVA? C'ENTRA IL FATTO CHE LA MINISTRA ABBIA INSISTITO PER ORGANIZZARE PROPRIO IN QUEL TEATRO LA CONFERENZA NAZIONALE SULLE DIPENDENZE? – ORA I CONTRATTI ANDRANNO SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO DELLA CORTE DEI CONTI, DEL MINISTERO DELLA CULTURA E DI PALAZZO CHIGI... -
Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it Roma, Genova e ritorno. Le tre consulenze affidate a tre collaboratori della ministra alle Politiche giovanili, Fabiana Dadone, dalla Fondazione teatro Carlo Felice del capoluogo ligure finiscono sotto la lente della Corte dei Conti, del ministero della Cultura»»»
La ministra Dadone e i contratti sospetti ai suoi collaboratori: le carte alla Corte dei Conti e a Palazzo Chigi
Dopo l'articolo di Repubblica sulle assunzioni "last minute" dell'entourage dell'esponente dei 5Stelle, il collegio dei revisori del teatro Carlo Felice di Genova chiedono di fare chiarezza: "Inviare i documenti anche a Palazzo Chigi e al Ministero della Cultura" Roma, Genova e ritorno. Le tre cons»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment