SEN. MONTI E GHILARDI (LEGA) – SICUREZZA: SERVONO PIÙ MILITARI NELLE STAZIONI E NEI LUOGHI SENSIBILI DELLE NOSTRE CITTÀ© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
SEN. MONTI E GHILARDI (LEGA) – SICUREZZA: SERVONO PIÙ MILITARI NELLE STAZIONI E NEI LUOGHI SENSIBILI DELLE NOSTRE CITTÀ© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 12 Gennaio 2026(AGENPARL) – Mon 12 January 2026 SEN. MONTI E GHILARDI (LEGA) – SICUREZZA: SERVONO PIÙ MILITARI NELLE STAZIONI E NEI LUOGHI SENSIBILI DELLE NOSTRE CITTÀ 12 GEN – La sicurezza è una responsabilità concreta che i sindaci affrontano ogni giorno nei propri Comuni. Sost»»»
Attilio Fontana: «Se il Nord rallenta, crolla il Paese. Gravissimo se la Lega non ne parla»
Attilio Fontana, presidente della Lombardia e leghista della prima ora: al congresso della Lega Lombarda che ha proclamato Massimiliano Romeo nuovo segretario, è sembrato molto contento. «Sono soddisfatto, sì. Stimo Romeo da anni, è una persona estremamente capace. Il suo intervento di ieri è stato»»»
Lega, Romeo: grande responsabilità, in Lombardia gestione inclusiva
Roma, 13 dic. (askanews) – “So di avere una grande responsabilità e sono certo di poter rappresentare tutte le sensibilità lombarde del Movimento. Solo attraverso una gestione equilibrata, inclusiva e incentrata sull’ascolto si riusciranno a ottenere significativi risultati. Metodo che, tra l’altro»»»
NELLA LEGA SONO ARRIVATI ALLA RESA DEI CONTI - LA FRECCIATONA A MATTEO SALVINI DEL CAPOGRUPPO DEL CARROCCIO AL SENATO, MASSIMILIANO ROMEO, DOPO LA SCOPPOLA ELETTORALE: "IL FATTO CHE FORZA ITALIA CI ABBIA SORPASSATO INDUCE A DELLE RIFLESSIONI. BISOGNA FARLE ATTENTAMENTE E NEGLI ORGANISMI COMPETENTI. VANNACCI? È STATA UN'IMPORTANTE OPERAZIONE DI MARKETING POLITICO..." -
(ANSA) - ROMA, 10 GIU - "Il fatto che FI ci abbia sorpassato, anche se di poco, indubbiamente" induce a "delle riflessioni. Bisogna farle attentamente" e "negli organismi competenti". "Sono convinto che occorra riguadagnare territorio, rafforzare la nostra base, stare più vicino ai nostri amministr»»»
Romeo: "La Lega ha perso un po’ d’identità, ma non cadiamo in trappola: Salvini non è in discussione"
Il capogruppo al Senato sulle frizioni fra alleati della maggioranza: "La forza del centrodestra è sempre stata la presenza di sensibilità differenti, che sono sempre state una ricchezza dell'alleanza e non un limite" "La forza del centrodestra è sempre stata la presenza di sensibilità differenti, »»»
Governo, Romeo “La Lega è leale ma pretende risposte”
ROMA (ITALPRESS) – “Da un anno e mezzo siamo sempre stati leali con il governo, tutti i provvedimenti li abbiamo sempre votati. Magari in qualche caso questo ha significato pagare anche un prezzo elettorale. In questo momento la Lega e tutto il gruppo vuole e pretende che il Governo dia delle rispo»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment