Adnkronos 12.05. 18:32

Annunziata (Pd): "Zero realismo Ue su Stato palestinese, 750mila coloni in Cisgiordania"

La posizione ufficiale dell'Ue sulla questione israelo-palestinese, basata sulla soluzione due popoli - due Stati ha un grado di realismo pari a "zero", se confrontata con la realtà sul terreno in Cisgiordania, dove i coloni si espandono sempre più sul territorio, protetti dall'esercito israeliano.»»»

adnkronos.com
Adnkronos 05.05. 19:39

Stage retribuiti in Europa: il Pd a Bruxelles spinge per nuove leggi

I negoziatori del Parlamento Europeo, degli Stati membri dell’Ue e della Commissione Europea si sono riuniti oggi in trilogo per discutere una nuova legislazione europea volta a garantire retribuzione, diritti e protezione a oltre tre milioni di tirocinanti in Europa. Attualmente, circa la metà di »»»

adnkronos.com
Dagospia 05.05. 18:02

meta ha ingaggiato ex agenti dei servizi segreti usa per il suo ufficio che si occupa di elezioni...

Estratto dell’articolo di Giuliano Foschini per www.repubblica.it Meta ha un ufficio che si occupa di elezioni, disinformazione e gestione dei contenuti politici. Al suo interno lavorano anche ex membri dell’intelligence e dell’apparato di sicurezza statunitense. È su questo che il Partito democrat»»»

dagospia.com
Askanews 05.05. 10:28

Roma capitale della prevenzione con Tennis and Friends

Roma, 5 mag. (askanews) – Partirà venerdì 8 maggio da Roma, a Piazza del Popolo, il tour 2026 di Tennis & Friends – Salute e Sport, la manifestazione che da quindici anni promuove la cultura della prevenzione attraverso il connubio tra sport, salute, intrattenimento ed educazione ai corretti stili »»»

askanews.it