Papa Francesco: Angelus, “rispettare il cessate il fuoco a Gaza”, “raggiungere la giusta soluzione dei due Stati”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Papa Francesco: Angelus, “rispettare il cessate il fuoco a Gaza”, “raggiungere la giusta soluzione dei due Stati”
“Nei giorni scorsi è stato annunciato che oggi entrerà in vigore il cessate il fuoco a Gaza. Esprimo gratitudine a tutti i mediatori”. Sono le parole del Papa, al termine dell’Angelus di ieri in piazza San Pietro. “È un bel lavoro questo di mediare perché si faccia la pace. Grazie ai mediatori!”, h»»»
Medio Oriente, Papa “Rispettare tregua e giungere a soluzione due Stati”
ROMA (ITALPRESS) – “Nei giorni scorsi è stato annunciato che oggi entrerà in vigore il cessate il fuoco a Gaza. Esprimo gratitudine a tutti i mediatori. E’ un bel lavoro questo lavoro di mediare perchè si faccia la pace. Grazie mediatori. Ringrazio anche tutte le parti coinvolte in questo important»»»
VATICANO/ANGELUS - Tregua a Gaza, il Papa: Con l’aiuto della comunità internazionale si raggiunga la "giusta soluzione per i due Stati"
Città del Vaticano (Agenzia Fides) - "Alla mancanza dell’uomo Dio risponde sempre con la sovrabbondanza del suo amore”. Lo ha detto Papa Francesco che questa mattina, a mezzogiorno, si è affacciato su piazza San Pietro per l’Angelus. Il Pontefice, commentando il Vangelo della liturgia odierna (cfr.»»»
Il Papa, la tregua sia rispettata, si lavori ai due Stati - Notizie - Ansa.it
"Esprimo gratitudine a tutti i mediatori: è un bel lavoro questo di mediare perché si faccia la pace". Lo ha detto il Papa all'Angelus parlando della tregua tra Israele e Gaza. "Ringrazio tutte le parti coinvolte in questo importante risultato", ha aggiunto lanciando un appello: "Auspico che quanto»»»
“NON POSSO AFFACCIARMI PER UN’INFIAMMAZIONE AI POLMONI” – PAPA FRANCESCO NON SOLO NON SI È PRESENTATO AL BALCONE DI PIAZZA SAN PIETRO, MA HA ANCHE LASCIATO CHE FOSSE MONSIGNOR BRAIDA A LEGGERE IN SUA VECE LA CONSUETA RIFLESSIONE DOPO L’ANGELUS – “RINGRAZIAMO DIO PER LA TREGUA TRA ISRAELE E PALESTINA. CHE ENTRINO A GAZA PIÙ AIUTI UMANITARI, E CHE SI INSISTA NEL DIALOGO: È L'UNICA VIA, L'UNICA VIA PER AVERE PACE. CHI NON VUOLE DIALOGARE NON VUOLE LA PACE…” -
Da www.ansa.it Alle ore 12:00 Papa Francesco ha recitato l'Angelus in collegamento dalla cappella di Casa Santa Marta. "Oggi non posso affacciarmi dalla finestra perché ho questo problema di infiammazione ai polmoni e a leggere la riflessione sarà mons. Braida che le conosce bene perché è lui che l»»»
Papa Francesco: «Ho un’infiammazione ai polmoni»
È stato monsignor Braida a leggere l’Angelus in cui numerosi sono stati i riferimenti alla situazione Israele-Palestina «Oggi non posso affacciarmi dalla finestra perché ho questo problema di infiammazione ai polmoni, e a leggere la riflessione sarà monsignor Braida che le conosce bene perché è lui»»»
Il Papa: ringraziamo Dio per la tregua in Israele e Palestina e la liberazione degli ostaggi
Milano, 26 nov. (askanews) – “Oggi ringraziamo Dio perché tra Israele e Palestina c’è finalmente una tregua e alcuni ostaggi sono stati liberati. Preghiamo che lo siano al più presto tutti: pensiamo alle loro famiglie”. Così Papa Francesco nella riflessione pronunciata subito la recita dell’Angelus»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment