Addio alla «triplice» Cgil-Cisl-Uil: divisi su sigle pirata e intese col governo, i grandi sindacati vanno ognuno per sé
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Addio alla «triplice» Cgil-Cisl-Uil: divisi su sigle pirata e intese col governo, i grandi sindacati vanno ognuno per sé
Roma. Due scioperi, due manifestazioni, quattro sindacati: Cgil, Cisl, Uil e Usb. Ognuno per conto proprio, però tutti sulla legge di Bilancio. Ma quando è successo che il fronte sindacale, almeno a livello dei confederali, ha smesso di pensare che l’unità fosse un valore? «La mia generazione — ric»»»
Terzo Settore al CNEL: confronto con istituzioni per rafforzarne il ruolo economico e sociale
Facilitare il dialogo tra i rappresentanti del Terzo Settore e le istituzioni politiche ed economiche del Paese – alla vigilia della legge di bilancio - all’interno di un perimetro valoriale basato su identità, autonomia, unitarietà, inclusività e stimolare l’avvio di una nuova stagione per il Terz»»»
Terzo Settore al CNEL: confronto con istituzioni per rafforzarne il ruolo economico e sociale
(Teleborsa) - Facilitare il dialogo tra i rappresentanti del Terzo Settore e le istituzioni politiche ed economiche del Paese – alla vigilia della legge di bilancio - all’interno di un perimetro valoriale basato su identità, autonomia, unitarietà, inclusività e stimolare l’avvio di una nuova stagio»»»
Terzo Settore: Mcl, oggi confronto a Roma. Luzzi (presidente), “tre proposte concrete per una nuova fiscalità”
Facilitare il dialogo tra i rappresentanti del Terzo Settore e le istituzioni politiche ed economiche del Paese – alla vigilia della legge di bilancio – all’interno di un perimetro valoriale basato su identità, autonomia, unitarietà, inclusività e stimolare l’avvio di una nuova stagione per il Terz»»»
UMBRIA, FRECCIAROSA, DA 15 ANNI IN VIAGGIO PER DIFFONDERE LA CULTURA DELLA PREVENZIONE ONCOLOGICA© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 1 Ottobre 2025(AGENPARL) – Wed 01 October 2025 Cartella multimediale in aggiornamento FRECCIAROSA, DA 15 ANNI IN VIAGGIO PER DIFFONDERE LA CULTURA DELLA PREVENZIONE ONCOLOGICA * un progetto promosso dal Gruppo FS e Fondazione IncontraDonna * consulenze mediche gratuite a bordo di»»»
Flotilla: “Entriamo nella zona ad alto rischio”. A Roma è allerta per le proteste in caso di attacco
“Questa sera stiamo entrando nella zona ad alto rischio. I lavoratori di tutto il mondo si stanno preparando per mobilitazioni di massa. Insieme, chiediamo un passaggio sicuro. Un attacco alla Flotilla è un attacco alla Palestina. Ogni testimone è importante. La nostra sicurezza dipende dal mondo c»»»
Lavoro, Sbarra: disponibilità Calderone per tavoli settoriali
Roma, 4 nov. (askanews) – “Abbiamo formalizzato l’auspicio di un dialogo e un cammino solido e partecipato tra ministero del Lavoro e parti sociali. Il ministro ha riconosciuto l’importanza del dialogo, abbiamo indicato le prime priorità che devono essere il centro di tavoli settoriali che speriamo»»»
“Dalla riforma Biagi ai nuovi lavori”, l'Ugl ricorda il giuslavorista
ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto a Roma, presso Palazzo Wedekind, l’evento “Dalla riforma Biagi ai nuovi lavori” organizzato dall’UGL, sulla figura di Marco Biagi, docente di Diritto del Lavoro e consulente del Ministero del Lavoro, a vent’anni dal suo assassinio.“Vogliamo commemorare il Marco Biagi »»»
Occupazione e fisco. Sbarra (Cisl) sfida Draghi: adesso una nuova politica sui redditi
«No alla legge sul salario minimo. Per i lavoratori poveri è una risposta sbagliata, vanno rafforzati i contratti nazionali. E senza un patto sociale con sindacati e imprese non si fanno le riforme» Un no netto a qualsiasi ipotesi di legge sul salario minimo. E soprattutto l’invito al governo ad ap»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment