Secondigliano, auto contro scooter, morto un centauro di sessant’anni
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Secondigliano, auto contro scooter, morto un centauro di sessant’anni
L’incidente è accaduto domenica 28 in via Cardinale Filomarino, la vittima è deceduta il giorno successivo in ospedale Aveva da poco compiuto sessant'anni il centauro coinvolto in un incidente stradale domenica 28 dicembre nel quartiere Secondigliano e deceduto in ospedale ieri, lunedì 29, a causa »»»
Trovata morta in casa con una ferita alla testa. Ascoltato il compagno
Foto: Ansa Una donna di 51 anni è stata trovata morta in casa in piazza Sant’Alfonso, a Napoli. Sul posto la polizia scientifica che sta ricostruendo la dinamica dell'accaduto. È stata disposta dai magistrati della Procura partenopea l'autopsia sul corpo In questo modo si capirà qualcosa in più sul»»»
Giovane morto in barca in Costa Smeralda, mercoledì autopsia - Notizie - Ansa.it
Sarà l'autopsia, in programma mercoledì 13 agosto all'ospedale di Sassari, a fare chiarezza sulla morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli, cittadina a nord di Napoli, ritrovato senza vita venerdì scorso nella cabina di prua di un motoscafo ormeggiato nel porticciolo della Marina di Portis»»»
Giovane morto in barca in Costa Smeralda, mercoledì autopsia
Sindaco di Bacoli: 'verità per Giovanni, era lì per lavorare' OLBIA, 11 AGO - Sarà l'autopsia, in programma mercoledì 13 agosto all'ospedale di Sassari, a fare chiarezza sulla morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli, cittadina a nord di Napoli, ritrovato senza vita venerdì scorso nella ca»»»
Domenica Russo la napoletana morta sul bus della scuola, l'autista arrestato guidava con lo smartphone: il video che lo ha incastrato
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email La colpa dell'incidente mortale che lo scorso 19 maggio lungo l'autostrada Pedemontana a Lomazzo, nel Comasco, costò la vita a Domenica Russo, 43 anni, maestra elementare, sarebbe da attrib»»»
La tragedia. Funivia Faito, cosa non ha funzionato?
Freni, manutenzione e vento. Tutti i dubbi il giorno dopo la caduta della cabina che ha provocato la morte di quattro persone. Al via le indagini La cabina che ondeggia vorticosamente e torna indietro, a grande velocità, per poi sparire nella nebbia. Quando si è bloccata, per poi iniziare la sua fo»»»
Tragedia funivia Faito: recuperati i corpi delle quattro vittime. Grave il turista ferito
Monte Faito: stabile ma grave il turista superstite del crollo della funivia, concluso il recupero delle quattro vittime. Sequestrato l’impianto funiviario; indagini in corso della Procura. CASTELLAMARE DI STABIA (NAPOLI) – Poco meno di ventiquattro dalla tragica caduta della funivia sul Monte Fait»»»
Morta dopo aver mangiato la pizza, tre indagati per omicidio colposo
Nel mirino degli inquirenti i titolari della pizzeria e il medico che aveva visitato la vittima e il marito, in gravi condizioni Tre indagati per la morte di Gerardina Corsano, la 46enne deceduta martedì scorso in ospedale ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, per sospetta intossicazione alim»»»
Napoli, giù dal balcone a 13 anni: in chat lo insultavano e gli scrivevano «Ucciditi»
Uno degli ultimi messaggi partiti dal cellulare di Alessandro è quello inviato alla sua fidanzatina. In quelle poche parole potrebbe esserci l'addio del tredicenne di Gragnano (Napoli) morto giovedì scorso dopo essere precipitato dalla finestra dell’appartamento di famiglia posto al quarto piano di»»»
"Istigato". Spunta un'altra verità sul 13enne volato dal balcone
In corso le indagini per ricostruire la tragedia di Gragnano. Tramonta l’ipotesi della caduta accidentale, spunta l’incubo cyberbullismo Insulti, minacce, inviti al suicidio. Questo il contenuto delle chat di Alessandro, il 13enne morto giovedì a Gragnano, provincia di Napoli. Come vi abbiamo racco»»»
Gorizia, uomo pestato a morte ritrovato nel garage di casa: aveva 40 anni, è giallo
Violenza e morte a Gorizia: un uomo di circa 40 anni è stato trovato privo di vita nel garage della propria abitazione. Sul corpo gli agenti della Questura di Gorizia hanno trovato notevoli segni di percosse e ferite dovute a un corpo contundente appuntito. Il ritrovamento è avvenuto in tarda serat»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment